Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ricomincia un'altra settimana, ma con lo stress dell'ora legale( almeno per me ).Ancora mezzo addormentato auguro a tutti una BUONISSIMA giornata :D

grazie powermax, x me la settimana non poteva iniziare in modo migliore : a casa (in ferie, quelle ancora dell' anno scorso...) :badgrin:
Appena alzato e fatto colazione, eccomI qua a darvi il mio BUONGIORNO...

"Andiam, andiam , andiamo a lavorar..." così canticchiavano i 7 nani. :D Ed io posso interpretarne 1 , ma non vi dico quale... :eusa_think: Viger di sicuro, a detta di molti, ne interpreta un altro :lol: , ma gli altri 5, dove sono ?
Nell' attesa della risposta, BUONGIORNO a voi tutti....

Io faccio quello che di nascosto (e che non è mai stato detto nella favola) si trombava biancaneve:lol::lol::icon_wink:
BUONAGIORNATA A TUTTI!!!..Qui piove ma perlomento non fa piu freddo:icon_wink:

POWERMAX ha scritto:
Io faccio quello che di nascosto (e che non è mai stato detto nella favola) si trombava biancaneve:lol::lol::icon_wink:
BUONAGIORNATA A TUTTI!!!..Qui piove ma perlomento non fa piu freddo:icon_wink:

Allora o sei il principe azzurro oppure rappresenti tutti i 7 nani... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Oggi sono un po' malaticcio e ho deciso di farmi due giorni a casa, per cui mi sono alzato con molto comodo e solo adesso posso augurarvi una piacevole giornata a tutti.
ciao ciao :D

a lazy, gnente scuse : cerca de esse' in forma x er 1° aprile, er giorno della magnata... :badgrin:

Nun te preoccupa' che sto facendo il possibile, apposta sto a casa...:D

Ancora 1 volta pronto ad andare al lavoro ed a darvi il BUONGIORNO .

Bene bene oggi siamo a mercoledì e vi auguro una nuova buona giornata:D:icon_wink:

Eccomi qua, alfine in piedi, ma ho ancora sonno. Stamattina, nonostante non vada al lavoro, mi attende 1 giornata "piena" , in cui spiccheranno le code che dovrò fare e dal barbiere (i miei pochi capelli si arricciano a + non posso :D ) ed alle Poste, dove dovrò pagare un grosso :crybaby2: c.c. all' amministratore del palazzo in cui vivo...
Nonostante queste future lunghe attese x le code, abbiatevi il mio + subitaneo BUONGIORNO...

Questa mattina, poichè ho dovuto rispondere a 2 m.p. e ad 1 post sulla dragon, non ho avuto il tempo di darvi il mio solito buongiorno da casa. Arrivato in uff. però vi ho subito pensato ed eccovi allora il mio consueto BUONGIORNO quotidiano..

Ehehe anche qui dall'ufficio..e a bordo del mio bi-processor in dotazione vi auguro una buonissima giornata considerando anche che si tratta di VENERDI':D:icon_wink:

Appena alzato, già sto cominciando ad arrotare i denti... :5eek: la ns. magnata si avvicina... tra 1 ora circa uscirò di casa e con tutta calma andrò al luogo dell' appuntamento con la B. R. M. :eusa_whistle:
BUONGIORNO a tutti...

Misto preparando per andare alla magnata della B.R.M con l'amico ferbius, pertanto auguro a tutti un BUON SABATO. A dopo per i commenti :D :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso