Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina ho deciso di deliziarvi con qualche riga rimata nel mio dialetto natale:

Tra cornetto e cappucino, n pensiero mattutino:
dopo mesi so tornato, spero d'esseve mancato,
se nvece stavate meglio, mo preparateve ar peggio! :D

Buongiorno a tutti da un rinnovato e rinvigorito Erikle! ;)

ciao erikle, aribentornato. Ti vedo "vispo e pimpante" come non mai... :icon_bounce: Il "lungo riposo" allora ti ha fatto bene... :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
ciao erikle, aribentornato. Ti vedo "vispo e pimpante" come non mai... :icon_bounce: Il "lungo riposo" allora ti ha fatto bene... :badgrin:
è primavera e gli orsi si svegliano dal letargo invernale! :badgrin: :lol:

Rinnovo il bentornato all'uomo ozioso, visto che ci sono. :icon_wink:

Buon week-end a tutti. :happy3:

Sveglia dormiglioni... :D Pensavo di essermela presa comoda stamattina, ma vedo che ancora , x lo - qui, tutto langue.:eusa_think:
Ho fatto colazione, mi sono pure sbarbato e tra poco uscirò di casa x compiere il mio dovere civico...
Stamattina, elezioni a parte, voglio sbizarrirmi a trasformare dei dvd in divx, cosa che non + ho fatto da diversi anni a questa parte...:eusa_whistle:
Ordunque : BUONGIORNO a tutti!

buongiorno a voi... passo al pensiero della sera! :D

P.S.
grazie dell'accoglienza gahan! ;)

Erikle, vabbè che hai lavorato tutto il giorno al seggio, ma incominci di già a confondere la mattina con la sera ? :badgrin:

Uellaaa Buona giornata e buon inizio di settimana a tutta la sezione:icon_wink:

Aricominciamo un'altra settimana,BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Eccomi qua, già in piedi pronto ad andare, con la mogliettina, a Monterosi (VT) dalla figlioccia e da quelle 2 sfacciatelle delle nipotine... ma stasera saremo di nuovo a Roma.
Xtanto se non mi collegherò durante il giorno, non vi spaventate :D : devo pensare a sfasciare ancor di + il p.c. della figlioccia che è andato improvvisamente kaputt. :eusa_whistle:
Nell' attesa di risentirvi, a tutti il mio viaggiareccio BUONGIORNO .

Stamattina alzataccia mattutina x andare al lavoro... Non so ancora che giornata mi aspetterà, x cui BUONGIORNO a tutti...

Dopo 2 giorni di lavoro ai seggi elettorali, eccoci alla consuetudo settimanale... Buon lavoro e buona giornata a tutti! :)

BUONGIORNO a tutta la truppa, altro giro altra corsa.....:D

Oggi x me è l' ultimo giorno lavorativo prima delle vacanze pasquali... domani si parte x la Svizzera e ritornerò in uff. a fine mese... Allegria, come diceva quel tale. :D
Xtanto eccovi un gioioso BUONGIORNO...

Il mattino ha l'oro in bocca, così come la Pasqua ha l'uovo. :D

Buona giornata, senatore. E buon viaggio. :icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso