Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi è dom. x cui in panciolle. Chissà xchè ho lo stomaco ancora pieno e stamattina NON mi andava di fare colazione...
Comunque BUONGIORNO a tutti, anche se x qualcuno (i genitori di Tommasino, in primis).....
Stamattina mi son dovuto alzare presto x andare al lavoro ma non ho voglia di fare niente... x fortuna giov. mi prendo 1 altro giorno di "libertà" e poi ci sono ancora da sfruttare le vacanze pasquali, che quest' anno si preannunciano "molto lunghe"... almeno x me.
Si è sempre "giovani" dentro, quando si coltiva 1 passione e si mantiene la mente "sveglia"... Non conta l' età "biologica" , ma quella che ognuno di noi si sente...
Qui all' Alberone, dove abito, il cielo è tutto bigio , come ieri pom. d' altr'onde...
Sto uscendo x fare 1 scappata in uff. dove ho dimenticato qualcosa che mi serve "urgentemente"...
Da un "distratto" un grigio (visto il tempo che fà) BUONGIORNO.
Ieri verso le 11, uscendo dall' uff. , mi son preso anche 1 leggera pioggiarellina, ma poi nel pom. il tempo è cambiato ed è uscito il sole... Oggi che tempo farà ? Le previsioni dicono che si avvicina l' alta pressione , x cui ci dovrebbe essere di nuovo il sole... Quindi, un meteorologico BUONGIORNO .
Mah..qui il tempo fa un po schifo e la gente continua ad ammalarsi..mah per ora dedico a tutti un BUONAGIORNATA e speriamo di passare un buon fine settimana...non a letto::
qui la giornata è bella
purtroppo lavorerò tutto il w.end, comuque buon riposo a tutti gli altri.
Ho messo via gli sci.... ed ora tirerò fuori il costume se il tempo continua cosi:: ::
Purtroppo ieri sera non ho potuto augurarvi la buonanotte per problemi di collegamento, stamane dal lavoro (sigh) vi do il mio BUONGIORNO e cercate di passare una buonissima Domenica
Ciao lazy, qui dalla "cameretta degli orrori" vedo soltanto 1 spicchio di cielo, ma è azzurro, x cui presumo sia bel tempo... Xtanto vi dò un BUONGIORNO foriero di felicità...