Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi è dom. x cui in panciolle. Chissà xchè ho lo stomaco ancora pieno e stamattina NON mi andava di fare colazione... :eusa_whistle:
Comunque BUONGIORNO a tutti, anche se x qualcuno (i genitori di Tommasino, in primis)..... :crybaby2:

BUONGIORNO a tutti e buona settimana lavorativa e non :D

Eccomi, anche questo lun. in ritardo, xchè da casa :D
Questa mattina ho fatto colazione con la 2.a delle sfogliatelle portate da Pompei

Xtanto, dopo essermi così rifocillato :eusa_whistle: , sono + che pronto ad iniziare 1 giornata (non lavorativa) e a darvi il mio BUONGIORNO... :D

Stamattina mi son dovuto alzare presto x andare al lavoro :crybaby2: ma non ho voglia di fare niente... x fortuna giov. mi prendo 1 altro giorno di "libertà" e poi ci sono ancora da sfruttare le vacanze pasquali, che quest' anno si preannunciano "molto lunghe"... :badgrin: almeno x me. :5eek:

Beato te! Per me zero, forse un giorno :icon_rolleyes:
Con cio' BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Buonagiornata a tutti ragazzi...mmm..forse non piu ragazzi:D:D:icon_wink:

POWERMAX ha scritto:
Buonagiornata a tutti ragazzi...mmm..forse non piu ragazzi:D:D:icon_wink:

Si è sempre "giovani" dentro, quando si coltiva 1 passione e si mantiene la mente "sveglia"... Non conta l' età "biologica" , ma quella che ognuno di noi si sente... :D :5eek: :badgrin:

Eccomi ordunque , ancora 1 volta alzato e pronto x uscire... Stamattina stò in leggero ritardo, ma non voluto lasciarvi seza il mio BUONGIORNO... :D

Un buongiorno a tutti anche se con un po di malumore(vedi champions):D:D:D:icon_wink:

Rifa' freddo un'altra volta...Che pa*leeeeeeeeeeee!
BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Qui all' Alberone, dove abito, il cielo è tutto bigio , come ieri pom. d' altr'onde...
Sto uscendo x fare 1 scappata in uff. dove ho dimenticato qualcosa che mi serve "urgentemente"... :D
Da un "distratto" un grigio (visto il tempo che fà) BUONGIORNO. :eusa_whistle:

Ieri verso le 11, uscendo dall' uff. , mi son preso anche 1 leggera pioggiarellina, ma poi nel pom. il tempo è cambiato ed è uscito il sole... Oggi che tempo farà ? Le previsioni dicono che si avvicina l' alta pressione , x cui ci dovrebbe essere di nuovo il sole... :eusa_think: Quindi, un meteorologico BUONGIORNO .

Mah..qui il tempo fa un po schifo e la gente continua ad ammalarsi..mah per ora dedico a tutti un BUONAGIORNATA e speriamo di passare un buon fine settimana...non a letto:icon_wink:

Eccomi qua ad augurarvi una BUONA GIORNATA ed UN BUON FINE SETTIMANA, anche se domani lavoro e sicuramente mi ripetero' :D

primavera

qui la giornata è bella:icon_bounce:
purtroppo lavorerò tutto il w.end, comuque buon riposo a tutti gli altri.
Ho messo via gli sci.... ed ora tirerò fuori il costume se il tempo continua cosi:icon_wink: :icon_wink:

Purtroppo ieri sera non ho potuto augurarvi la buonanotte per problemi di collegamento, stamane dal lavoro (sigh) vi do il mio BUONGIORNO e cercate di passare una buonissima Domenica :D

Ciao lazy, qui dalla "cameretta degli orrori" vedo soltanto 1 spicchio di cielo, ma è azzurro, x cui presumo sia bel tempo... Xtanto vi dò un BUONGIORNO foriero di felicità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso