Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beato te! Io me devo fa anche il sabato,porcaccia la miseria....
Intanto BUONGIORNO a tutti gli amici del Forum e buon lavoro :icon_wink:

ebbene sì, domani sto a casa (sciopero dei mezzi :D ) e lunedì mi son preso 1 giorno di ferie (ari:D )... Che volete farci : è questa la vita di un "povero statale" che è costretto a prendere tutti i gg. la metropolitana x andare al lavoro e che abita in una città grande (come Roma)... :badgrin:

Questo mio ritardo purtroppo è dovuto al fatto che stamattina ho avuto problemi ad entrare nel forum....mmm..credo non sia stato solo un mio problema.:eusa_think:
Nonostante ciò:
BUONAGIORNATA A TUTTI!!!!!:D:icon_wink:

Io non ho riscontrato nessun problema di accesso al Forum.
Approfitto per augurare a tutti buona giornata e buon week-end!:D :icon_wink:

Come Bruce, neanche io ho avuto problemi a quest' ora (x me tarda :D ) ad entrare nel forum. Un BUONGIORNO casalingo a tutti. :eusa_whistle:

Mah..io anche 10 min fa stesso problema con firefox..mmm..
AZZZ!!:5eek: eheh notare l'orario del post precedente:D
09.09.09

E' vero max, poco fà alle 11.00 circa NON mi è stato possibile connettermi al forum, mentre gli altri siti (tra cui libero e imageshack) mi si aprivano subito.
Adesso noto che il forum è + lento rispetto al solito... :eusa_think:

Velocemente xchè devo correre a Fiumicino da Saturn x acquistare un lettore di divx sottocosto...
Xtanto un bersaglieresco BUONGIORNO .

Invece il mio e' poco reattivo, mi sono alzato presto e sono al lavoro!
BUONGIORNO e buon fine settimana :D

Sono pronto per andare a Monterosi per la magnata familiare:D
BUONA DOMENICA a tutti, a dopo per i commenti :icon_wink:

Io invece mi trovo già in loco (Monterosi) e sto aspettando che la mogliettina si prepari, mentre invece sta preparando le nipotine... :eusa_whistle:
Mentre ci vedremo con i magnoni tra poco :D , un saluto ed un BUONGIORNO a tutti gli altri.

BUONGIORNO a tutti e buona settimana lavorativa.
Mi sento leggermente lievitato :D :D :D

Sempre da Monterosi, in proxima partenza x Roma, ancora 1 BUONGIORNO vacanziero . :D

Eccomi qui, come tutte le mattine feriali :icon_twisted: , già pronto ( e pimpante :D ) ad uscir di casa x recarmi in uff. UFFA ! :eusa_wall:
Ma non vi lascio, senza prima avervi dato il mio BUONGIORNO. :evil5:

Raffreddato morto, ma presente al lavoro!
BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

ciao erikle, già in piedi ? Oltre che a te, che stamani sei il "primero" , un caldo augurio di BUONGIORNO a tutti gli altri che ancora fanno i "belli addormentati"... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso