Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ebbene sì, domani sto a casa (sciopero dei mezzi ) e lunedì mi son preso 1 giorno di ferie (ari )... Che volete farci : è questa la vita di un "povero statale" che è costretto a prendere tutti i gg. la metropolitana x andare al lavoro e che abita in una città grande (come Roma)...
Questo mio ritardo purtroppo è dovuto al fatto che stamattina ho avuto problemi ad entrare nel forum....mmm..credo non sia stato solo un mio problema.
Nonostante ciò: BUONAGIORNATA A TUTTI!!!!!::
E' vero max, poco fà alle 11.00 circa NON mi è stato possibile connettermi al forum, mentre gli altri siti (tra cui libero e imageshack) mi si aprivano subito.
Adesso noto che il forum è + lento rispetto al solito...
Io invece mi trovo già in loco (Monterosi) e sto aspettando che la mogliettina si prepari, mentre invece sta preparando le nipotine...
Mentre ci vedremo con i magnoni tra poco , un saluto ed un BUONGIORNO a tutti gli altri.
Eccomi qui, come tutte le mattine feriali , già pronto ( e pimpante ) ad uscir di casa x recarmi in uff. UFFA !
Ma non vi lascio, senza prima avervi dato il mio BUONGIORNO.
ciao erikle, già in piedi ? Oltre che a te, che stamani sei il "primero" , un caldo augurio di BUONGIORNO a tutti gli altri che ancora fanno i "belli addormentati"...