Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguro con molto ritardo il mio Buongiorno, ma sto malissimo a causa di una micidiale influenza :mad:
Speriamo che passa presto, che sto proprio a tocchi:sad:

Con la speranza che lazy sia in via di guarigione, un BUONGIORNO raffreddato - eh, sì anche io sono incappato nel raffreddosre con questi sbalzi di temperatura :icon_twisted: - a tutti quanti voi... :D

Eccomi di rituorno da una toccata e fuga viennese... Sono appena rientrato e ancor prima di andare a casa sono venuto in ufficio! :eusa_wall: Buongiorno! :)

POWERMAX ha scritto:
Buona giornata a tutti..in particolare al malaticcio Lazy1:icon_wink:
Grazie amico mio, sto veramente male,speriamo che passi presto!!!!!!
BUONA GIORNATA a tutti, che peccato stare a letto con questo sole :icon_rolleyes:

Forza lazy, oggi è già ven. e con 3 gg. di "riposo" (oggi compreso) ti rimetterai completamente in forma x lun. , quando ritornerai al lavoro... :D
Come diceva quel film (grazie a Dio è venerdì) non mi resta che augurarvi buon fine settimana ed il classico BUONGIORNO... :5eek:

Buonagiornata a tutti e perfortuna...come già detto da Alex...oggi è VENERDi'
Lazy1..vedrai che ti riprendi in fretta dai!!:icon_wink:

Effettivamente oggi sto un po' meglio, ma ancora non va (come direbbe Piccinini):D comunque grazie, siete molto cari

"lo vedi questo è Fiumicino,
la sagra c' è della pizza e del vino,
Saturn che ti dà 1 scheda x il telefonino,
ma poi non te la attiva x benino..."

Come avrete intuito, anche stamattina , con la mogliettina, devo andare al Centro Commerciale di Fiumicino, x attivare la scheda di un telefonino...
Non è che mi dispiaccia poi molto, così potrò ancora visitare quel "negozio" e magari comprare qualche altra cosa, mentre la mogliettina farà la spesa al Supermercato...
E con questi pensieri, uno spendereccio BUONGIORNO. :D

Buongiorno a tutti :D
Se il buongiorno si vede dal mattino , oggi è una splendida giornata di sole nella mia zona , la temperatura è ottimale ma ho la vaga impressione che nell'arco della giornata svetti a quote intorno ai 30°...sperando che si muova qualche foglia :D.
Auguro una splendida giornata e una Buona Domenica a tutti gli Amici del Forum :icon_wink:

grazie csn61, ed anch' io , svegliatomi un po' in ritardo, che diamine è dom. :D ,auguro a tutti il consueto BUONGIORNO.

Un BUONGIORNO comodo comodo, vista anche la splendida giornata :D
Buona Domenica a tutti :icon_wink:

sto andando ad aprire il mio seggio elettorale... :)
...Buonagiornata a tutti! :D

non è che con questo mazzo di chiavi nuove ti senti e quindi dovremo chiamarti S. Pietro ? :5eek:
Ciao erikle, buon "seggio"... :badgrin: ed a tutti, ovviamente, BUONGIORNO.

Come tutte le mattine "lavorative" ho fatto fatica ad alzarmi dal letto, a fare colaz. e poi andare al lavoro, ma tant'è...
Non mi resta che augurarvi un BUONGIORNO faticoso. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso