Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche quest' oggi la giornata si prospetta "difficoltosa" , ma x fortuna è già ven. x cui un BUONGIORNO foriero di riposo...

Non so a che ora andro' a dormire stanotte, ho un concerto di mio figlio all'Alpheus di Roma, ancora non mi sono svegliato....Mah la vedo durissima, comunque BUONGIORNO a tutta la comunita' :D

Stamattina qui si batte la fiacca ? :badgrin: Ancora tutti "belli addormentati" ? Peccato che non abbia 1 voce roboante, come quello dell' amico Piero, sennò vi sveglierei io... Ad ogni modo BUONGIORNO a tutti

Anche se all'erta dalle 06.45 :icon_rolleyes: approfitto della pausa caffè in ufficio per augurare a tutti un BUONGIORNO di cuore :D

Nonostante sia il mio compleanno sono al lavoro e con molta calma vi auguro il mio BUONGIORNO :D

Già da un po' in piedi e già fatta la colazione, non mi resta che augurare a tutto il forum il BUONGIORNO.

E' iniziata 1 altra settimana lavorativa, x cui 1 sveglia mattiniera ed 1 ancor + mattiniero BUONGIORNO.

BUONAGIORNATA!!!!Dopo aver già sistemato il pc in ditta (Non voleva saperne di partire) eccomi qua a darvi il mio saluto mattiniero:D:icon_wink:

Fresco,fresco (adesso, poi chissa'?) vi auguro il mio solito BUONGIORNO e buon lavoro :D

E' passato il "tragico" lun. ed oggi è già martedì... Non vi preoccupate, non voglio farvi sapere che conosco a memoria tutti i gg. della settimana... :badgrin:
1 "tragicomico" BUONGIORNO...

Dopo 1 non samba ballata ieri sera ed 1 spauracchio che , spero, non farà paura neanche ai ns. piccini, 1 speranzoso BUONGIORNO.

BUONGIORNO CARISSIMI e buon lavoro a tutti :D
e chissa' che l'Italietta non ce faccia sta sorpresa....:icon_wink:

UN BUONGIORNO a tutti e un bel complimenti alla Croazia che meritava di più:icon_wink:

a briscola , scopa o tresette, visto che le carte francesi , pure loro :D , non vanno di moda ? :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso