Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se io prendo andresa come "socio" , tu chi prenderai ? Lazy ? :D
Oppure vogliamo fare i 2 "vecchietti" (cioè lazy ed il sottoscritto) contro i 2 "giovincelli" ? :5eek:

Eccomi qui, leggermente prima del solito, ad augurarvi il consueto BUONGIORNO.
Starò pfino alle 17.30 in uff. , anche se, in teoria, mi aspetta 1 giornata abbastanza tranquilla, ma con quello scassone di p.c. che ho, :eusa_wall: farò fatica a collegarmi. Il guaio è che mi aspetta pure la mensa... :crybaby2:

ALEX44 ha scritto:
Oppure vogliamo fare i 2 "vecchietti" (cioè lazy ed il sottoscritto) contro i 2 "giovincelli" ? :5eek:
Famo i vecchietti contro i pischelli :D
Vabbe' BUONGIORNO cari e buon lavoro :icon_wink:

ALEX44 ha scritto:

A dire il vero io intendevo:hai il socio cioè "ME"..ma cmq va benissimo anche fare i vecchietti contro i pischelli:D

Dopo aver combattuto con la spina della corrente di 1 frigo portatile, mai usato, anche se è in casa da qualche mesetto, ed aver smadonnato abbastanza, xchè in dotazione c'è lo spinotto x attaccarlo all' accendisigari della macchina, ma non quello x attaccarlo alla "normale" corrente di casa e l' attacco è + piccolo di quello delle spine x i rasoi elettrici :eusa_wall: , eccovi un "rabbioso" BUONGIORNO.

In ritardo rispetto alle altre mattine feriali, ma in anticipo rispetto ai sab. festivi, il desueto BUONGIORNO a tutto il forum. :D

Oggi, essendo dom. me la son presa alquanto comoda, pur se , tra poco, mi toccherà andare al supermercato, chè la mogliettina ha dimenticato qualcosa x il pranzo (x la cronaca : latte e burro, x i cannelloni :icon_bounce: )
1 tantum, 1 BUONGIORNO che si preannuncia mangereccio :5eek:

ciao giappas, anche se sei venuto già 1 volta alle ns. magnate - x la cronaca a quella organizzata da nostrano a il "pentolone" sulla via Flaminia , dopo la mostra di M.Rotondo, assieme al tuo amico Michele - che aspetti a fare 1 capatina a Roma, con la dolce metà, da "turista" ?
Come vedi te lo dico qui pubblicamente , visto che x tel. mi dici sempre di sì, vedremo e poi , all' atto pratico, non vieni mai ... :icon_rolleyes:

Purtroppo oggi ricomincia 1 nuova sEttimana lavorativa e sono quindi già in piedi pronto x andare in uff. a sorbirmi la "lunga" e la mensa :crybaby2: .
Xtanto, visti i presupposti, un "mesto" BUONGIORNO.

Un' altra giornataccia è iniziata, anche oggi si preannuncia abbastanza movimentato, ma nonostante tutto, abbiatevi un caldo BUONGIORNO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso