Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stamattina la sveglia NON ha suonato, o x meglio dire mi ero dimenticato ieri sera di metterla... Xtanto un frettoloso BUONGIORNO, x di + a digiuno, visto che non ho il tempo di fare colazione...
Qui ancora tutto tace, mentre gli anni passati si sentivano rombare gli elicotteri, anche se non sono proprio in Centro, ma abbastanza vicino in linea d' aria ai Fori Imperiali... Eccovi dunque un silenziosoBUONGIORNO.
Dormiglione a me ? Ma se mi alzo tutte le mattine - sab. e dom. escluse - tra le 05.45 e le 6.00... E gli altri amici del forum allora cosa sono ?
Ciao max, mi pare che qui a dare la sveglia, con il solito buongiorno, siamo sempre noi 3 (lazy, te ed io) giacchè gli altri il + delle volte se lo dimenticano
Stamattina mi sono svegliato un po' prima del solito, di soprabbalzo, forse x 1 "incubo" molto orripilante. Xtanto abbiatevi un orrorifico BUONGIORNO...
Ammazza quanto e' difficile anna' d'accordo con tutti caro Alex!!!!!e tu mi capisci vero..........
Comunque oggi e' un altro giorno, BUONGIORNO a tutti e buon lavoro
Magari fossi ancora a dormire , invece che in uff. E' che quest' oggi ho 1 giornata talmente incasinata che mi sono scordato di darvi il consueto BUONGIORNO
In + ci si è messo anche il p.c. che altro che 1 lumaca...