Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
pure stamattina sono già in piedi e quasi pronto x uscire : destinazione qualche negozio d'elettronica x trovare quel che mi manca e sistemare così l'ultimo (deco digit) nato
A tutti allora 1 tecnico BUONGIORNO .
x colpa della mogliettina "faccendiera" sono già in piedi, mentre avrei continuato + che volentieri a sonnecchiare...
Tra poco lei uscirà x andare a trovare il fratello che abita al Villaggio Axa, mentre il sottoscritto solo soletto se ne andrà al Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino , dove pure pranzerò a base di pizza
Ovviamente prima mi perderò nei meandri elettronici di quella grossa catena lì presente
A tutti allora vada il mio tecnologico BUONGIORNO .
E' già da 1 paio di mattine che posto subito dopo lanzone , neanche lo facessi apposta
Ma torniamo al programma della giornata che prevede che a pranzo la mogliettina ed io andremo a quella trattoria che la B.R.M. ben conosce (i Torquati) e lì incontreremo dopo diversi mesi - l'ho sentita solo x telefono - mia sorella con mio cognato ed il + piccolo dei nipoti (21 enne) , giacchè gli altri 2 sono in tutt'altre faccende affaccendati.
E così festeggeremo alfine il 25ennale o "nozze d'argento" come si usano chiamare.
Pregustando quindi 1 buon pranzo, vi saluto fin da ora con 1 mangereccio BUONGIORNO .