Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pure stamattina sono già in piedi e quasi pronto x uscire : destinazione qualche negozio d'elettronica :D x trovare quel che mi manca e sistemare così l'ultimo (deco digit) nato :5eek:
A tutti allora 1 tecnico BUONGIORNO .

pur se ancora stanco ed insonnolito, mi son dovuto alzare ed affrontare questa giornata. :eusa_wall:
A tutti 1 semi-addormentato BUONGIORNO .

x colpa della mogliettina "faccendiera" :icon_twisted: sono già in piedi, mentre avrei continuato + che volentieri a sonnecchiare... :icon_rolleyes:
Tra poco lei uscirà x andare a trovare il fratello che abita al Villaggio Axa, mentre il sottoscritto solo soletto se ne andrà al Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino , dove pure pranzerò a base di pizza :icon_bounce:
Ovviamente prima mi perderò nei meandri elettronici di quella grossa catena lì presente :eusa_whistle:
A tutti allora vada il mio tecnologico BUONGIORNO .

E' già da 1 paio di mattine che posto subito dopo lanzone :D , neanche lo facessi apposta :5eek:
Ma torniamo al programma della giornata che prevede che a pranzo la mogliettina ed io andremo a quella trattoria che la B.R.M. ben conosce (i Torquati) :icon_bounce: e lì incontreremo dopo diversi mesi - l'ho sentita solo x telefono :icon_twisted: - mia sorella con mio cognato ed il + piccolo :icon_rolleyes: dei nipoti (21 enne) , giacchè gli altri 2 sono in tutt'altre faccende affaccendati. :eusa_wall:
E così festeggeremo alfine il 25ennale o "nozze d'argento" :5eek: come si usano chiamare. :badgrin:
Pregustando quindi 1 buon pranzo, vi saluto fin da ora con 1 mangereccio BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso