Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa settimana mi tocca lavora' anche sabato, pazienza....
BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

A tutti voi che ancora dormite, tranne lazy, a cui tocca purtroppo questo sab. lavorare, un mattutino & viaggereccio BUONGIORNO. :D

Che devo fa'.....cosi' e' la vita :D
BUONGIORNO a tutti i lavoratori del Sabato e buon riposo a chi puo' :icon_wink:

Dopo una giornata di meritato riposo eccomi di nuovo qui ad augurarvi il mio BUONGIORNO e buon lavoro a tutti :D

Eccomi qua, pronto ad uscire, non x andare al lavoro (sarebbe troppo tardi...) ma x andare a farmi levare 1 multa di ben 100 €... Eh sì, xchè la scorsa settimana sono stato sorpreso su un auto dell' ATAC (alle 07.45 della mattina) senza tessera, stupidamente scordata a casa... :eusa_whistle:
Pazienza, come asserisce il detto <chi non ha buona testa, dovrà avere buone gambe> :D , dovrò andare all'altro capo della città, oltre che "consumare" stupidamente 1 giorno di ferie...
Nonostante questo contrattempo, 1 BUONGIORNO a tutti...

Diciamo che in teoria dovresti pagarla la multa..è stata una tua mancanza quindi PAGA!!:badgrin::D:icon_wink:

Dopo tutti piani girati, prima mi hanno mandato al 1°, poi al 5° , poi al 4°, poi di nuovo al 1°, dove ho dovuto fare 2 file con la numerazione, la prima allo sportello informazioni e la 2.a allo sportello delle multe, un solerte impiegato ha preso atto, facendo ovviamente fotocopia del mio titolo - annuale - di viaggio, che ero in perfetta regola e xciò niente multa! :icon_bounce:

Stamattina si preannuncia 1 giornataccia in uff. Mi vogliono togliere il p.c. :crybaby2: - devo restituirlo, come da patti stabiliti l'inverno passato ad 1 ingegnere - e non so ancora quale "ciufega" mi daranno : se il pc. di 1 collega oppure 1 vecchio notebook. :eusa_think:
L' importante è che mi rimettano il collegamento ad Internet, così potrò dire la mia, anche in piena mattinata. :D
Nel frattempo BUONGIORNO a tutti. :D

Qui comincia adesso in modo molto blando , ma il cielo e' nero come un tizzone..
Adesso sono al riparo per cui BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Dopo aver scherzato un po' con gahan in sez. cinema, ed anche se oggi si preannuncia 1 giornataccia, in uff. senza p.c. , x cui non so se + tardi vi potrò far visita. :icon_twisted: , eccomi a voi a darvi il mio BUONGIORNO...

Buona giornata e buon lavoro a tutti...il tempo è migliorato stamattina c'è anche il sole...mah speriamo tenga duro:D:icon_wink:

Oggi mi sento proprio stonato, ma che tocca fa', bisogna' comunque lavora' :icon_rolleyes: per cui BUONGIORNO
a tutti e buon lavoro :D

ALEX44 ha scritto:
Dopo aver scherzato un po' con gahan in sez. cinema, ed anche se oggi si preannuncia 1 giornataccia, in uff. senza p.c. , x cui non so se + tardi vi potrò far visita. :icon_twisted: , eccomi a voi a darvi il mio BUONGIORNO...
Buongiorno a Lei, senatore preciso. :D

Torno dopo una assenza di lungo corso a farvi i miei saluti! Siete contenti? :badgrin: :happy3: :icon_wink:

Altra giornataccia preannunciata : in uff. fino alle 17.30, con relativa mensa :crybaby2: e x di + senza p.c. :icon_twisted: Che mi posso inventare x passare il tempo, visto che sono impossibilitato a lavorare ? :eusa_think:
Intanto un fantasioso BUONGIORNO...

Allora oggi sono dolori,caro Alex!!!!!!:D
Sperando in una giornata tranquilla, auguro a tutti voi il mio piu' cordiale BUONGIORNOOOOOOOO :D

BUONAGIORNATA a tutti...Ufff Questa settimana faccio persin fatica a leggere il forum da quanto son preso:sad:

x fortuna è venerdì ed un'altra settimana è passata. Che combinerò oggi in uff. ? Sempre alla caccia di 1 p.c. x "lavorare" ? Nel frattempo un dubbioso BUONGIORNO. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso