Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LAZY1 ha scritto:
Cerca di rimetterti prima delle feste, senno' sai che paxxe!!!!!!!
Fa sempre piu' freddo, pertanto un gelato BUONGIORNO e buon lavoro a tutti :D

Hai detto bene...oggi pom festa della scuola del bimbo e stasera cena sempre della scuola...e mi sa che rischio di non andare:mad:

POWERMAX ha scritto:
Mi sto ammalando:mad: oltre al mal di gla (nostrano??:eusa_think::D )stamattina appena ho aperto gli occhi il mondo girava tutto cmq una ROTEANTE buona giornata a tutti dal posto di lavoro:icon_wink:

forza POWERMAX, riprenditi quanto prima. Oggi sono in particolare ritardo causa proprio influenza del mio piccolino. Ho dovuto trovare un baby sitter al volo!:D
BUONGIORNOOO a tutti!!

<vitaccia cavallina, ma nun ce poteva esse' lo sciopero stamattina ?>
Con questo "grido di dolore" mi sono alzato allo strillare della sveglia...
Sperando che tutto vada x il meglio x power, 1 affettuoso BUONGIORNO .

Ehehe BUON VENERDI' a TUTTI!!Ho la pellaccia dura resisto...:D..anche se sarebbe meglio e piu salutare mettersi a letto e risolvere la questione alla radice..

Benvenuto venerdi, per due motivi:
La cena con gli amici del Forum e un fine settimana riposante, dato che domani non lavoro!:D
Un tranquillo BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :icon_wink:

mi associo ai Vostri BUONGIORNOOO e auguro a tutti quelli malati la ripresa al + presto

Un buongiorno solare a tutti :cya: auguro ai raffreddati una pronta guarigione e poi come dice un vecchio proverbio :evil5: è meglio il raffreddore oggi che l'influenza a Natale :D :D buona giornata

Buongio a tutti, oggi l'aria non è tanto rigida quindi può andare, buon fine settimana ai forummari e soprattutto buon riposo ai lavoratori :icon_bounce:

Dopo la mangiata di ieri sera ancora un po' assonnato, vi do il mio BUONGIORNO e auguro a tutti di passare un buon fine settimana :D

Dopo 1 calmo risveglio, mi sono messo qui al vecchio p.c. x scaricare le 3 foto della magnata di ieri sera...
Ma niente, prova che ti riprova, ho anche disinstallato il prg e poi di nuovo installato, la macch. fotogr. dig. NON vuol saperne di collegamento... :eusa_wall:
Xtanto 1 nervoso BUONGIORNO !

BUONA DOMENICA a tutti!:D
La mia sarà dedicata agli ultimi acquisti per i regali di Natale, me ne mancano un paio...:icon_rolleyes:

Come tutte le dom. ci siamo alzati tardi. Oggi dovremmo stare in casa dopo la "passeggiata" di ieri ed in previsione del tour de force che ci anttende la proxima vigilia di Natale, il Natale ed il giorno di S. Stefano. :eusa_wall:
Xtanto 1 riposante BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso