Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la consueta calma dei gg. festivi ci siamo alzati e fatto colazione.
Dopo 1 occhiata al canale tedesco che trasmette pop e rock tutto il giorno, con le chicche di parte dei concerti di Bruce Springsteen, Tina Turner ed Anastacia, vi auguro "Buona fine e buon principio" , oltre a darvi il mio musicale BUONGIORNO .

BUONGIORNOOO a tutti ragazzi e a voi tutti un augurio di una buona fine e altrettanto buon inizio anno

Primo post dell'anno nuovo in questa sezione!!AUGURI A TUTTI!!!!!!!!:D:icon_wink:

non vale max, allora potevo postare anche io ieri sera dopo la mezzanotte e sarebbe stato il 1° post in questo 3D di questo nuovo 2007...
X consuetudine, se mentre scrivo qualcuno non mi precede, è il "mio" il 1° post veramente mattutino in questa sez.
Comunque auguri a tutti, belli & brutti, e naturalmente 1 gioioso BUONGIORNO .

Buongiorno e buon anno a tutto il foro!!! :)

spumante-755027.jpg

E' iniziato dunque il nuovo anno, ma le abitudini son rimaste quelle vecchie : solita sveglia mattutina alle 6 , solito tran tran x prendere la metro, solito uff. :eusa_wall:
Ed ovviamente il solito BUONGIORNO .

ALEX44 ha scritto:
non vale max, allora potevo postare anche io ieri sera dopo la mezzanotte e sarebbe stato il 1° post in questo 3D di questo nuovo 2007...
X consuetudine, se mentre scrivo qualcuno non mi precede, è il "mio" il 1° post veramente mattutino in questa sez.
Comunque auguri a tutti, belli & brutti, e naturalmente 1 gioioso BUONGIORNO .

:badgrin::lol::lol::icon_wink:

E si si rientra , per fortuna ancora molti sono in ferie, meno scocciature per noi .Buon giorno a tutti
Ciaooooooooooooooooooooooo

Buongiorno a tutti voi del forum.Devo dire che qua c'è un bel sole e un vento abbastanza forte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso