Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
POWERMAX ha scritto:
BUONAGIORNATA A TUTTI!!!Ci siamo finalmente finalmente ehehe..:D;)
Lanzone..sai che non ho capito a quale post ti riferisci?:eusa_think:..a meno che qualcuno ha già cancellato quello di troppo...son troppo stanco..è vero uffff

Non lo vedo più, quindi qualcuno dei mod. ha provveduto ad eliminarlo :evil5: comunque adesso riposati e riacquista l'energie in modo da essere in gran forma lunedì e dedicare tutto te stesso al lavoro :D comunque a parte gli scherzi buon fine settimane e divertiti ;)

E adesso un luminoso buongiorno a tutti :D :icon_bounce:

tutti di buon umore oggi, vedo. BUONGIORNOOO signori. Ricordatevi anche di chi al venerdì non fa l'ultimo giorno di lavoro:crybaby2:.
Saludos:D

Ti sono vicino....lavoro anche io:crybaby2:
BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

Un buongiorno lavorativo a noi lavoratori:crybaby2: e anche a chi è a riposo:D
Caro Lazy noi ci riposiamo domani ;)

@ jeeg oggi sono in tribuna per uno dei derby più spigolosi :eusa_think: della 2a categoria girone "A" poi ti faccio sapere :eusa_whistle:

braccin braccetto, andiamo a lavorar. Anzi sono già sul fronte. Sono solidale con Lazy, che può capirmi così come io capisco lui in questo sabato lavorativo.:sad:
Nel varesotto è un po' uggioso!!!!:sad:
Vabbè l'unica consolazione è che domani è domenica:D
BUONGIORNOOO a tutti!

@ Lanzone, abbiamo postato quasi in contemporanea e non mi ero accorto del tuo mess. Comunque aspetto con impazienza: forza Villavallelonga!!!!!!!!

Ultima modifica:
con calma, anzi con calmissima mi sono alzato : oggi è sab. :icon_bounce:
Mi dispiace x gli amici che anche oggi devono sgobbare, ma "ca c'est la vie" direbbero quegli "spocchiosi" dei francesi.
Xtanto 1 beneagurante BUONGIORNO .

Stamattina colazione con the biscotti e...un'aspirina:hat4:
Pertanto un raffreddato BUONGIORNO e BUONA DOMENICA :sad:

BUONGIORNOOO a tutti e buona domenica.:D
Sveglia ore 08.00, colazione e controllo conti famigliari!!!!:eusa_think:
Ed ora dopo il dovere ecco il piacere!:lol:

Io mi sono alzato, con l' assoluta calma dei gg festivi, alle 10 e dopo 1 buona colazione, gustata in tutta tranquillità, vi auguro 1 rilassante BUONGIORNO .

Ogni tanto capita di dormire un po' di piu'....:D

BUONGIORNO a tutti e buona festa ;)

Ecco che il week end è già passato ed è tornato :eusa_wall: il lun.
Stamattina sono nervoso, xchè starnamente si è rotta la macchinetta elettronica del caffè ed abbiamo dovuto ripiegare sulla moka classica... :icon_twisted:
Xtanto 1 insoddisfatto BUONGIORNO .

Proprio non avevo voglia di alzarmi, ma il dovere chiama e non se po' fa altro.
BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

jeeg72 ha scritto:
mi limito solo a BUNOGIORNOOO

Anche da parte mia un buongiorno lunediniano :crybaby2: nella speranza che passi in fretta :evil5:

Caro Jeeg per la partita di sabato è stato solo un'errore di battuta, abbiamo vinto 3 a 0 e se non mi credi :eusa_naughty: tu sai dove controllare :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso