Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi riposo, mi sono alzato da poco, quindi un tranquillo BUONGIORNO e buon fine settimana a tutti :D

Anche io mi sono alzato da poco, anche se avrei preferito poltrire a letto, ma + tardi vengono la svizzerotta ed il fratello della mogliettina ed andremo a pranzo fuori.
Xtanto 1 appetitoso BUONGIORNO .

A Milano stamattina c'era il sole ora si sta coprendo; speriamo nel pomeriggio torni il sole:icon_rolleyes:
Pertanto un Variabile BUONGIORNO E BUON WEEK-END:D

Dalle lande del Varesotto un soleggiato BUONGIORNOOO a tutti e buon week end.

:D

Ammazza quanta acqua e vento questa notte, Ercolino dice che a Torino non piove ma se veniva qua questa notte si annegava!

Buongiorno bagnato buongiorno fortunato :D
Ciao e buona domenica.

ragazzi, si stava così bene a letto, anche xchè ieri sera ho tardato ad addormentarmi e stanotte mi son svegliato ben 2 volte, l' ultima delle quali alle 5, cioè alle 6 :D
Ora mi devo preparare xchè con mogliettina, svizzerotta e cognato al seguito andremo al Centro Leonardo di Fiumicino, dove trascorreremo la giornata.
Ci si sente + tardi, mentre vi dò adesso 1 legale BUONGIORNO .

Noto che l' ora del mio post è 10.13 , mentre adesso sono le 11.13... vado a smanettare nel pannello di controllo x avere l' ora giusta... :D

E così si ricomincia 1 altra settimana di lavoro... che palpebre! :icon_twisted:
Nonostante questo, 1 affettuoso BUONGIORNO .

Primo giorno lavorativo con l'ora legale, speriamo bene....
Vediamo durante la giornata se mi cala la palpebra, intanto uno sveglio BUONGIORNO e buon lavoro a tutti :D

Oggi spelnde un timido sole con temperatura di 0° il lunedì non ci riscalda anzi finisce per raffreddarci ancora di più, vi auguro un caldissimo buongiorno ed un ottimo inizio di settimana :D :icon_bounce:

@ alex grazie per l'appunto di ieri sera;)

@ jeeg ripeto ieri abbiamo perso :crybaby2:

BUONGIORNO:.....................

a parte un poco di SAUDADE......

oggi sara' una giornata maravigliosa........ con sole......:D come quella di ieri...... certo che l'umore e' migliorato molto.......

botz!!! la settimana scorsa ero pronto ad ammazzare un giocatore di cricket:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso