Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con leggero ritardo, giacchè prima dell' uff. devo passare alle Poste :crybaby2: , vi giunga il mio paghereccio BUONGIORNO .

Ho appena ricevuto la prima ****iata da una collega, bell'inizio di mattinata....
Un palloso BUONGIORNO e buon lavoro a tutti :D

Serenamente rilassato e tranquillo, mi appropinquo al lavoro con calma devastante. Durerà?????
BUONGIORNOOO a tutti!!:D

Eccomi qua, appena arrivato dai grandi magazzini per far compere pasquali :D
Vista l'ora non mi resta che augurarvi Buon Pomeriggio :icon_cool:

Eccomi qua, anche stamattina ho dormito un po' di + ed andrò in uff. leggermente in ritardo... Ma 1 "futuro" pensionato :D può permettersi questo ed altro.
Xtanto 1 calmo BUONGIORNO .

ALEX44 ha scritto:
Eccomi qua, anche stamattina ho dormito un po' di + ed andrò in uff. leggermente in ritardo... Ma 1 "futuro" pensionato :D può permettersi questo ed altro.
Xtanto 1 calmo BUONGIORNO .

eh si caro Alex fai bene, mooolto bene!!
Se penso a quanto ho ancora davanti:crybaby2:
Vabbe guardo il lato positivo sono ancora giovane:badgrin:
L'importante comunque è sentirsi giovani soprattutto dentro;)
Vabbuò BUONGIORNOOO a tutti!!!!

Anche stamattina ho "deciso" di andare + tardi in uff. Tanto anche se arrivo mezz' ora dopo, che mi possono fare ? Mi licenziano ? :5eek:
Xtanto 1 ritardato BUONGIORNO .

buongiorno... oggi giornata di riflessione per domani....... venerdi santo....

BUONGIORNO e buon giovedì a tutti!!!!:D;)
In ritardo sulla tabella di marcia dei saluti solo perchè mi son liberato ora da alcuni lavori urgenti.;)

ALEX44 ha scritto:
Anche stamattina ho "deciso" di andare + tardi in uff. Tanto anche se arrivo mezz' ora dopo, che mi possono fare ? Mi licenziano ? :5eek:
Xtanto 1 ritardato BUONGIORNO .
no-no per carità che poi rimani sul forum x tutto il giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :D :D

buona giornata a tutti!

Embeh ? Così almeno da pensionato, racimolo qualche ora di straordinario qui sul forum...:5eek: ed anche tu dovresti sapere che i pensionati statali fanno la fame! :badgrin:

stamattina mi ha svegliato la mogliettina a colpi di cannone :5eek:
ha 1 tosse insistente, ma è dura convincerla a prendere qualcosa tipo lo sciroppo, anche se mi ha promesso che la proxima settimana nadrà dal dottore. :D
Xtanto 1 ostinato BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso