Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certamente, ce la prendiamo con calma, sennò che dom. sarebbe ? :D
Xtanto 1 comodo BUONGIORNO .

ALEX44 ha scritto:
Certamente, ce la prendiamo con calma, sennò che dom. sarebbe ? :D
Xtanto 1 comodo BUONGIORNO .
Hai ragione, con molta calma.... sono le undici
e ho ancora la:" la segreteria telefonica inserita:D che coma::confused:"

Allora, visto che oggi è lunedì, me la prendo meno comoda di ieri e sono già pronto per tornare al fronte!!!
BUONGIORNOOO a tutti e soprattutto buona settimana!!!:D

@ Alex, non sei + quello i una volta. I tuoi Buongiorno ormai arrivano quasi a metà mattina. Eh sì le fortune di un quasi neo pensionato!!!!:D

Oggi per me è un giorno molto importante, sono in fermento poichè, sto aspettando notizie per il lavoro, speriamo siano buone.

Intanto vado a scaricare la mia tensione andando in palestra.

Buongiorno a tutti!!! ;)

Ricominciamo un'altra settimana di passione, BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Dopo aver distribuito auguri a destra ed a manca, anche 1 augurio di "i.c.a.b." (soltanto le iniziali :D ) a vianello.
Ed a tutti gli altri 1 semplice, ma almeno x me vacanziero, BUONGIORNO .

....auguroni per il lavoro.....
io sono arrivato sulla board da poco in quanto arrivo a casa alle 2.......
Buonpomeriggio......

"novantista" ? e che parolaccia è ? :D
Xtanto 1 dubbioso BUONGIORNO .

Auguri per il nuovo lavoro Vianello..e BUONAGIORNATA A TUTTI nonostante il meteo..azz qui a Varese acqua e vento, tuoni e fulmini come in bufera!!:5eek:

Auguri a vianello per la nuova avventura e BUONGIORNO a tutti, nonche' buon lavoro :D

POWERMAX ha scritto:
Auguri per il nuovo lavoro Vianello..e BUONAGIORNATA A TUTTI nonostante il meteo..azz qui a Varese acqua e vento, tuoni e fulmini come in bufera!!:5eek:

Ormai avevamo perso l'abitudine!!!;)
In bocca al lupo a Vianello per il nuovo lavoro;)
BUONGIORNOOO a tutti!!!!!

BUON GIORNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Novantista????? ma che ..... di mestiere e'?????

ci si deve mettere a 90° :badgrin:

Anche io ero rimasto perplesso su "novantista" a meno che non sia 1 novantenne con lo scatto, cioè novantenne + scattista = novantista... :5eek:
E dopo questa emerita cavolata, 1 serio BUONGIORNO .

ALEX44 ha scritto:
Anche io ero rimasto perplesso su "novantista" a meno che non sia 1 novantenne con lo scatto, cioè novantenne + scattista = novantista... :5eek:
E dopo questa emerita cavolata, 1 serio BUONGIORNO .
ho scoperto........:badgrin:

Quello che rispetto a quarant'anni or sono è radicalmente diverso è proprio il quadro generale nel quale un giovane archeologo si accinge a lavorare, diverso sul piano delle ideologie correnti e diverso sul piano del lavoro. Il quadro generale del lavoro di oggi è fatto di una miriade di attività superprecarie, mille volte più numerose rispetto alle forme d'impiego della mia gioventù, fra le quali spiccava il "novantista", figura identica a quella dell'attuale "trimestrale"

in poche parole sono 90 gg di lavoro :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso