Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un po in fermento..domani ritiro auto nuova...azzz che bottaaaa..cominceranno le rate:5eek:

come dice quel detto ?
Hai voluto la bicicletta ? E mo' pedala! :badgrin:

.....a essere sincero questa mattina non ho molta voglia di alzarmi,
però mi devo dare una mossa perchè ho finito il pane e allora mi tocca fare il panettiere :icon_bounce:.

ciao

:new_evil: Jaya mon amour :new_evil:

Un po' rinco, ma senza il fastidioso starnutire di ieri, 1 sollievante (?!?) BUONGIORNO .

Anche oggi con la solita flemma dei gg. festivi mi son messo qui davanti al p.c.
Forse + tardi uscirò x andare dal giornalaio a prendere 1 fumetto ed 1 dvd, le uniche mie altre passioni - purtroppo NON posso considerare le donne, sennò la mogliettina... :icon_twisted:
Xtanto 1 pacioso BUONGIORNO .

Eccoci qua dopo aver passato una notte "PAURA!!:5eek: " grazie al fatto che ieri ho finito alle 23.30 di mangiare,(cresima) e alle 00.00 circa ero a letto, quindi è possibile immaginare la digestione che fine abbia fatto:icon_rolleyes:
Comunque anche oggi BUONAGIORNATA A TUTTI!!!;)

Di nuovo in pista, un veloce BUONGIORNO a tutti e via a lavorare :D
Ciao

BUONGIORNOOO a tutti. Come l'amico powermax, anch'io ieri c'ho dato dentro!!!!!:D
La mia digestione però è stata un po' + tranquilla

Dal che si evince che qualcuno ha 1 stomaco da digerire pure i sassi, mentre qualcun altro ha 1 digestione + lenta...
Debbo confessare che se faccio 1 pantagruelica magnata di giorno, tutto regolare, ma anche io la sera difetto un po'...
Xtanto 1 corroborante BUONGIORNO .

.....oggi calda giornata......arrivo adesso sul forum con molta flemma......pertanto un afoso BUONGIORNO a tutti......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso