Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.....a essere sincero questa mattina non ho molta voglia di alzarmi,
però mi devo dare una mossa perchè ho finito il pane e allora mi tocca fare il panettiere .
Anche oggi con la solita flemma dei gg. festivi mi son messo qui davanti al p.c.
Forse + tardi uscirò x andare dal giornalaio a prendere 1 fumetto ed 1 dvd, le uniche mie altre passioni - purtroppo NON posso considerare le donne, sennò la mogliettina...
Xtanto 1 pacioso BUONGIORNO .
Eccoci qua dopo aver passato una notte "PAURA!! " grazie al fatto che ieri ho finito alle 23.30 di mangiare,(cresima) e alle 00.00 circa ero a letto, quindi è possibile immaginare la digestione che fine abbia fatto
Comunque anche oggi BUONAGIORNATA A TUTTI!!!
Dal che si evince che qualcuno ha 1 stomaco da digerire pure i sassi, mentre qualcun altro ha 1 digestione + lenta...
Debbo confessare che se faccio 1 pantagruelica magnata di giorno, tutto regolare, ma anche io la sera difetto un po'...
Xtanto 1 corroborante BUONGIORNO .