Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon appetito: oggi ho fame come non mai. :tongue8:

E non potevo non concludere - contento lazy ? - questa mia rassegna settimanale canora e romanista, dedicata ovviamente ai laziali, con quest' altra canzone :

Taddei e Aquilani
Lassatece canta’
da ‘sta voce nasce un coro,
so’ centomila voci che hai fatto ‘ntusiasma’.
Roma Roma bella,
ho goduto puro io io,
perché sei gialla come er sole,
rossa come er core mio.

Così, dopo averli dileggiati in musica, x aver perso l' ennesimo derby, lascio invece a voi tutti il mio
BUONGIORNO .

Come diceva quel "vecchio" presentatore (della Rai) :
<Miei cari amici, vicini o lontani, BUONGIORNO, ovunque voi siate>

Con molto comodo, vista la giornata festiva,BUONGIORNO a tutti e felice Domenica :D

Ben alzato lazy, e buona domenica anche a te... :D Ti sei accorto del post della proxima magnata ? :5eek:

ALEX44 ha scritto:
Ben alzato lazy, e buona domenica anche a te... :D Ti sei accorto del post della proxima magnata ? :5eek:
Grazie anche a te, anche se un po' in ritardo, ma oggi sono poco reattivo :D
Si ho visto il post e mi sono messo in lista.
Ciao :icon_wink:

Buongiorno e buona settimana:icon_wink:...anche se mi sto ammalando..mmm:mad:

BUONGIORNO bagnatissimo!
Che pa**eeeeeeeee. Sono arrivato al lavoro zuppo :icon_twisted:
Vabbe', meglio ride :D

Io sto invece a casa, al calduccio. Pare che il tempo fuori si sta rimettendo e vedo un po' di cielo celeste dalla mia "cameretta degli orrori"... Allora BUONGIORNO

Questa mattina devo ritornare al lavoro, dopo 1 giorno di tranquillità :eusa_whistle: Ben alzato a chi è già in piedi ed anche a chi si alzerà + tardi e sta - beato lui! - ancora dormendo... In 1 parola : BUONGIORNO a tutti..

BUONGIORNO a tutti ed in particolare al piccoloTOMMY sperando che torni presto a casa

vi siete pure dimenticati di dire che qua a Roma è una magnifica giornata, ma freddissima..... FireCastFox mi dice 3'C.... :5eek:
e comunque, BUONGIORNO

E' vero andremales, stamattina alle 07.40 a p.le Flaminio tirava 1 tramontana... :sad:

<Vitaccia cavallina, me tocca alzamme presto puro stamattina !> così ho dato il buongiorno alla mogliettina... :D Invece a voi il "classico" BUONGIORNO e buon 8 marzo a tutte le donne... :eusa_whistle:

Me n' ero dimenticato...

Di nuovo "Buon 8 marzo" a tutte le donne.

Come al solito BUONGIORNO a tutti ed un doveroso pensiero alle donne in festa in questo 8 Marzo :D

lazy1 ha scritto:
Come al solito BUONGIORNO a tutti ed un doveroso pensiero alle donne in festa in questo 8 Marzo :D

Nonostante la mia "veneranda età" io alle donne ci penso sempre e non solo l' 8 marzo... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ben "arrivato" lazy sul posto di lavoro. :sad:

E dopo il "doveroso" pensiero alle donne di ieir, oggi (9 marzo) a cosa pensiamo ? Annamo a lavora' che è già giovedì... :eusa_whistle:
BUONGIORNO, come al solito mattutino, a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso