Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bom dia!!! rapazes vamos levantar e sair de casa para gozar da vida!

:D

Ancora profondamente rinco.. BUONA GIORNATA a tutti.
:D

Da distrattissimo, mi sono accorto solo ora che il nostro andresa è tornato stabilmente a casina bella... E allora BUONGIORNO andresa! :happy3: :happy3: :happy3:

E valga anche per gli altri, ovviamente. :icon_wink:

Anche stamattina, con la solita sveglia alle 05.45 , pronti e via si riparte x 1 lunga (fino alle 17.30) giornata di lavoro... :icon_twisted: Quindi, ancora BUONGIORNO

Quando cambia il vento, va a fini' che piove......
BUONGIORNO a tutti :D

ieri piovoso... oggi sereno ? Staremo a vedere.:D Nel mentre il mio solito BUONGIORNO .

Qui terzo giorno nuvoloso...servirebbe un po d'acqua,invece nulla.
Vabhe Nonostante il meteo..BUONAGIORNATA a tutti :icon_wink::D

Oggi famo gli scongiuri e' venerdi 17 brrrrrrr:D
Al solito BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :icon_wink:

In ritardo rispetto ai sab. lavorativi, ma in anticipo rispetto ai sab. festivi, giacchè son bell' e pronto x recarmi a Foligno e da lì , con giappas, a Bastìa Umbra (dove c' è un ' altra mostra del sat) , eccovi il mio BUONGIORNO .
Comunque non vi preoccupate, già stasera sarò di ritorno, battagliero + che mai... :D

Invece a me, me tocca de lavora':eusa_wall:
Pazienza..........
BUONGIORNO e buona Domenica a tutti :D

Buon Sabato innanzitutto.

Sono incuriosito dalla fiera Bastia, sapete dove esattamente?

Grande fiera quella di Bastìa , almeno x quanto riguarda dvd (vergini) , p.c. et altro, ma di sat... :crybaby2: Tutto tace, invece non "tace" il mio BUONGIORNO.

Vi lascio x un po' , vado a "lavorare" x 1 amico... :eusa_whistle:

COn molta calmaBUONGIORNO e BUONA DOMENICA a tutto il popolo di Digital-Forum :D
Che bello sta spaparanzati a casa.....:icon_wink:

ALEX44 ha scritto:
Grande fiera quella di Bastìa , almeno x quanto riguarda dvd (vergini) , p.c. et altro, ma di sat... :crybaby2: Tutto tace, invece non "tace" il mio BUONGIORNO.

Vi lascio x un po' , vado a "lavorare" x 1 amico... :eusa_whistle:

Ci sono stato anch'io ma mi ha molto deluso sul sat ed anche sul fronte PC.
Comunque buona domenica a tutti.

lazy1 ha scritto:
COn molta calmaBUONGIORNO e BUONA DOMENICA a tutto il popolo di Digital-Forum :D
Che bello sta spaparanzati a casa.....:icon_wink:
beato te! io sto lavorando e per di piu' e' il mio onomastico...... BOTTANAZZA!!!!!

andresa ha scritto:
beato te! io sto lavorando e per di piu' e' il mio onomastico...... BOTTANAZZA!!!!!
Carissimi auguri, anche se un po' in ritardo :D
Oggi si ricomincia un'altra settimana, speriamo migliore della precedente.........
Intanto BUONGIORNO a tutti da quel di Mostacciano in Roma...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso