Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di ritorno dall' aver preso i giornali, eccomi dunque qui e vista l' afa che già fà, vi saluto con 1 caldo BUONGIORNO .

Dopo aver sgobbato tutta la mattina, mi sono concesso il giusto riposino...
Ora eccomi qui ad augurarvi un BUON POMERIGGIO in attesa delle partite dell'europeo...:D

Un buongiorno a tutto il forum.
Oggi è giovedi e il giro di boa è passato.
Tiriamo duro che ci avviciniamo al fine settimana.

Un buongiorno a tutti gli amici del forum!!!!!!!!!!!!!!!

-1 al fine settimana
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Stamattina mi ha svegliato lo squillo insistente del telef. , altrimenti continuavo a dormire come 1 angioletto. :eusa_whistle:
Ed allora 1 brusco BUONGIORNO .

Stamattina mi sono svegliato presto, forse x il "gusto" di preparare 1 scherzo ad 1 amico di questo forum, scherzo però NON visibile a tutti, giacchè è in area mod. :D
Tra 1 oretta circa uscirò di casa x andare ancora 1 volta al vecchio uff. e poi alla Posta a pagare la "monnezza" :eusa_wall:
ED allora vi lascio con 1 sorridente/amaro BUONGIORNO .

ALEX44 ha scritto:
Stamattina mi sono svegliato presto, forse x il "gusto" di preparare 1 scherzo ad 1 amico di questo forum, scherzo però NON visibile a tutti, giacchè è in area mod. :D
Tra 1 oretta circa uscirò di casa x andare ancora 1 volta al vecchio uff. e poi alla Posta a pagare la "monnezza" :eusa_wall:
ED allora vi lascio con 1 sorridente/amaro BUONGIORNO .

della serie i capi sono sempri i capi fanno ciò che vogliono senza coinvolgere la plebe:badgrin: :badgrin:
buongiorno oggi è venerdì il grande giorno del riscatto per noi calciofili almeno si spera
a più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso