Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno amici e buon lavoro o buone ferie ai fortunati che ancora lo sono

buon giorno amici!!!!!!!!

e anche questa settimana lavorativa è giunta al termine o quasi

Stamattina mi sono alzato alle 8 , ma subito dopo la colazione mi sono rimesso a letto, visto la "fiacca" (leggi stanchezza) che mi attanagliava. :icon_rolleyes:
Ma tra breve dovrò uscire a fare un po' di spazio nel box , altrimenti altri "impicci" che si sono accumulati dentro casa, non saprei dove metterli, se non buttarli dalla finestra... :5eek:
E poi l' ho pure promesso alla mogliettina di dargli 1 sistemata e come ben si sa :
Promettere e non mantenere è villania. :eusa_whistle:
A tutti dunque 1 stanco BUONGIORNO .

Stanotte abbiamo dormito molto male :crybaby2: e siamo stati svegliati in continuazione dall' andirivieni di camion della mondezza che ci hanno tenuti svegli ed anche spaventato con il loro fragrore il nipotino. :icon_twisted:
Così farò il contrario di quel che afferma 1 proverbio napoletano :
Se dice 'o peccato, ma no 'o peccatore (Si dice il peccato, ma non il peccatore) :eusa_whistle:
A tutti 1 fastidioso BUONGIORNO .

Buon Sabato e buon fine settimana a tutti!!!;):D Nel pomeriggio si parte per il week end.:D Ci sentiamo martedì.;)
Ciao.

Dopo 1 doccia veloce ed 1 colazione corroborante son già quasi pronto ad uscire con il nipotino, x lasciar "libera" la mogliettina a preparare il pranzo . :D
Infatti quest'oggi verranno a trovarci 2 amici di Loro Piceno che dovranno accompagnare il "figlioletto" a Roma, in partenza aerea da Ciampino.
A tutti 1 veloce BUONGIORNO .

Questa mattina il nipotino, forse xchè ha fatto tutta 1 sonno, senza mai svegliarsi, dalle 21.15 di ierisera, ci ha svegliato anzi tempo :icon_twisted: e così sono già pronto ad uscire x andare a comprare, dal solito giornalaio di fiducia :D , tessera d' abbonamento ai mezzi pubblici, giornali e riviste.
Poi farò 1 salto in uff. , dove mi attendono i 2 lazialotti che ho avvisato ieri sera e quanto mai contenti x la bella vittoria della loro squadra.
Ed andrò anche alle poste a pagare 4 bollettini.... :eusa_wall:
E come avverte 1 proverbio :
Chi non ha debiti è ricco.
Vi lascio allora con 1 anticipato e paghereccio BUONGIORNO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso