Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stamattina mi son dovuto alzare presto, come da previsione.
Tra poco andrò al vecchio uff. a farmi offrire la colazione da 1 dei 2 lazialotti, anche se avrei desiderato rimanere ancora a letto.
Ma si sa che : Chi non fa quando può, non fa quando vuole.
Vi saluto con il consueto BUONGIORNO .
Questa mattina non avevo proprio voglia di alzarmi , ma la mogliettina deve andare a fare fisioterapia ed io poi dovrò montare 1 scaffale/libreria come da promessa...
E così avrò pure stamane poco tempo da dedicare al forum, ma si sa che : Primum facere, deinde philosophari (Prima fa', poi filosofeggia)
Allora a tutti, e non è il primo nè sarà l'ultimo, 1 indaffarato BUONGIORNO .
Stamattina me ne son stato a letto un po' di + , xchè quando mi son alzato ho avvertito 1 doloretto alla gamba che partiva dal bacino e mi faceva zoppicare
No, non è la "vecchiaia", ma sarà senz'altro stata la "fatica" di ieri nel montare quello scaffale/libreria...
Così la mogliettina mi ha fatto 1 massaggio e mi son rimesso a letto, ma non gliel'ho fatta a rimanere a poltrire.
Pure xchè : Di dolore non si muore, ma d'allegrezza sì
Ed allora vi saluto tutti con 1 acciaccato BUONGIORNO .