Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo parecchio tempo che non passavo di qui la mattina, eccomi per augurarvi il mio più cordiale BUONGIORNOOO.
@Alex vedo che non ti sei ancora ripreso. Rinnovo i miei auguri per una pronta guarigione e concordo con Lanzone... quando lavoravi era tutta un'altra cosa :D è proprio vero che il lavoro nobilita l'uomo..!!

Visto l' andazzo di questa notte :icon_twisted: , non mi resta che replicare il pensiero di ieri mattina. :eusa_wall:
ALEX44 ha scritto:
Questa notte ho dormito poco e niente. :icon_twisted:
Il nervo sciatico non mi ha dato tregua e nonostante le numerose pastiglie prese - l' ultima (x ora) poco fà - pare che non trovo sollievo... :eusa_wall:
Di pasticche di "Efferalgan" ne ho prese finora ben 9 :eusa_whistle: , ma i risultati tardono a farsi sentire... :eusa_think:
Anche x oggi vi lascio dunque con 1 tribolato BUONGIORNO .

Buon risveglio a tutti e spero che il nostro neo-pensionato abbia potuto riposare senza i consueti dolori che ultimamente lo affliggono.

@ attilex: stavi meglio quando lavoravi!

Buongiorno a tutti!;):D Forza Alex, secondo me ci vorrebbe un bel massaggio, anzi massaggiatrice!:D

Un cordiale buongiorno a tutti ;)
@ alex adesso si constata che al lavoro non facevi più di tanto :evil5: mentre adesso a casa la tua dolce metà ti fa lavorare e purtroppo tu essendo anziano risenti gli acciacchi :lol: :D

Questamattina, con molta difficoltà :crybaby2: mi son vestito e mi son fatto accompagnare dall' inseparabile mogliettina :D , che mi teneva x il braccio , in banca :eusa_whistle: , xchè dovevo prelevare dei contanti, dato che ero rimasto proprio a secco. :eusa_wall:
+ che "il gatto e la volpe" sembravamo "lo zoppo che aiuta lo sciancato" :5eek: , giacchè vi ricordo che la mogliettina soffre di menisco :crybaby2: , tant'è che continua sempre a fare fisioterapia, pur di non operarsi. :eusa_wall:
A tutti dunque 1 ritardato BUONGIORNO .

Stamattina mi sono già alzato, benchè ieri notte sia andato a dormire molto tardi, verso le 2 :5eek: , giacchè le pasticche che prendo x il nervo sciatico , invece di darmi sonnolenza, mi provocano insonnia... :icon_twisted:
Tra poco andrò poi a vedere quanto registrato ieri notte e cioè "le canzoni di Patty Pravo" , notizia appresa grazie ai palinsesti pubblicati dal ns digital-sat. :icon_bounce:
Ed allora vi lascio con 1 musicale BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso