In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Benson ha scritto:
Un saluto a tutti voi del forum da un novellino che si è appena comprato la parabola.:happy3:
Non sai in che impiccio ti sei messo:D
Tutti abbiamo iniziato così:evil5: poi........................:eusa_whistle: :eusa_wall:
Benvenuto:icon_wink:

Benson ha scritto:
Un saluto a tutti voi del forum da un novellino che si è appena comprato la parabola.:happy3:
Allora stai tranquillo che qui ti attacchiamo la malattia che ormai ha contagiato tutti:D
Benvenuto! Ciao :icon_wink:

Saluti.

Sono nuovo, forse, non trovavo più la mia reggistrazione, e comunque mi sento in dovere, di fare un saluto a tutto il Forum.
Salutoni.
Giu.Si

Infatti... :D Stamattina in uff. NON ci avevo fatto caso, ma adesso da casa ho mosso il tutto nella sua sede + appropriata.
Grazie giosco di averlo notato, anche se ora il tuo post pare "fuori luogo". :eusa_whistle: e pertanto lo ho "eliminato"...

Ultima modifica:
ALEX44 ha scritto:
Infatti... :D Stamattina in uff. NON ci avevo fatto caso, ma adesso da casa ho mosso il tutto nella sua sede + appropriata.
Grazie giosco di averlo notato, anche se ora il tuo post pare "fuori luogo". :eusa_whistle:
fai pulizia dove guarda la suocera??????

che ti costava cancerlarlo ?? :D

Saluti

Sono nuovo e vorrei salutare il forum tutto :icon_cool:
Ciao
Tenko

spostato da me in questa sede + adatta

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno a tutto il forum.
Sono appena arrivato, volevo salutarvi e spero di poter contribuire, nel mio piccolo, alle discussioni sat e non.
Intervengo da Roma, maschio adulto, attualmente utilizzo un Digiquest 6300 fta su dual feed; di riserva: pioneer (ex seca), skybox.
A presto

scrat ha scritto:
Buongiorno a tutto il forum.
Sono appena arrivato, volevo salutarvi e spero di poter contribuire, nel mio piccolo, alle discussioni sat e non.
Intervengo da Roma, maschio adulto, attualmente utilizzo un Digiquest 6300 fta su dual feed; di riserva: pioneer (ex seca), skybox.
A presto
Benvenuto!!!:icon_cool:

un saluto caloroso a tutti i nuovi anche da parte mia!
Benvenuti!:icon_cool: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso