Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benvenuto in questo bel posticinoSalve a tutti , mi presento e mi metto subito a scriver un post spero mi possiate aiutare ... Grz Grz

Salve a tutti , mi presento e mi metto subito a scriver un post spero mi possiate aiutare ... Grz Grz
Benvenuto.Salve a tutti , mi presento e mi metto subito a scriver un post spero mi possiate aiutare ... Grz Grz
Già che ci sono, mi presento anche io, mi chiamo Andrea, ed è da anni che vi seguo.
Salve a tutti , mi presento e mi metto subito a scriver un post spero mi possiate aiutare ... Grz Grz
BenvenutoCiao a tutti finalmente mi sono iscritto, è molto tempo che leggo ed ora ho deciso di partecipare anche io in questa bella community![]()
benvenuto!!Ciao a tutti finalmente mi sono iscritto, è molto tempo che leggo ed ora ho deciso di partecipare anche io in questa bella community![]()
Ciao a tutti finalmente mi sono iscritto, è molto tempo che leggo ed ora ho deciso di partecipare anche io in questa bella community![]()
Ciao a tutti. Mi sono iscritto solo oggi al forum anche se ero capitato altre volte qui guidato da google. Ottimo forum. Ciao a tutti
BenvenutoCiao a tutti. Mi sono iscritto solo oggi al forum anche se ero capitato altre volte qui guidato da google. Ottimo forum. Ciao a tutt