In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Alex ma a cosa ti riferisci ? Stai bene ?
Il tutto?
tode topan è "tutto" (in Greco).
O parliamo di "tutto questo " che è diverso da "questo tutto" dove possiamo specificare che tutto quello in cui posso dire tutto questo lo leggerai e forse non lo comprenderai "sinneddocheticamente".
C'è un tutto che è questo ma, non ce ne sono altri. Questo tutto può non essere l'unico. "Questo" indica "nostro". Il "tutto nostro" è quel "tutto" che costituisce l'insieme nell'ambito in cui noi stiamo e possiamo dire "questo tutto" (nostro). Tutto questo per dire che la sineddoche ovvero che la comprensione è soggettiva in quanto io non ho usato nè la parte per il tutto nè il tutto per la parte. Io non usato un vocabolo appartenente all'altro soggetto in base ad un rapporto di quantità ma bensì solo di qualità. :D :D :D ...quindi la tua tesi non è logicamente valida.

l'unico. "Questo" indica no

visto che avevi scritto di non conoscere quel film, riferendoti a Bela Lugosi, che invece è stato un "grosso" attore, ho pensato che avevi equivocato, confondendo appunto la parte (di attore) con il tutto (film). Spero di aver chiarito il mio pensiero...
P.S. se non ricordo male, tutto in greco si dice "panta" , vedi l' ennesimo proverbio : "panta rei" ovvero "tutto scorre" ... :D quasi come il mio raffreddore dal mio naso. :5eek:

Parlavo di Greco antico...ma in queste condizione non mi far riprendere quella vecchia filosofia :)

p.s. No Lex, non ho mai guardato quei film

DINGO: l'unico micio del forum sei tu.. phew.

Ultima modifica:
Ciao a tutti

Mi sono appena iscritto, questo è il mio primo post, colgo l'occasione per salutare a augurare a tutti una lunga permanenza su questo forum. Ciao.:D

prima richiesta

Ho letto il regolamento, ho usato il tasto cerca ma non capisco come si fa a accedere al download, nella finestra ho digitato username e password ma non mi entra. Foorse è necessario l'intervento di un Admin ????. Grazie. Ciao.

un caloroso benvenuto da parte mia. :D spero vivamente che ti troverai bene e che, se ti serve qualche chiarimento, sempre nel limite della legalità :evil5: , chiedi pure. Cercheremo tutti di aiutarti a risolvere i tuoi dilemmii...
X quanto riguarda il tuo dubbio, sopra esposto, NON ho capito a cosa ti riferisci... :eusa_think:

qui non ci sono download fdr2000... materiale per il download si trova su altri siti. questo è solo un forum... :)

mi riferisco al download presente sul sito digital-sat da cui è possibile accedere anche a codesto forum attraverso un apposito link. Forse faccio confusione, pensavo che digital-sat e digital-forum fossero tutto un blocco. Comunque io mi sono iscritto al forum perchè sono interessato al forum, solo che siccome ho visto del materiale interessante per il decoder clark-tech 2100 (mi dovrebbe arrivare in settimana), volevo fare il download dei docs dal sito digital-sat e integrare con i posts del digital-forum, solo che non riesco a trovare la strada. Ma non è un problema sorto anche ad altri iscritti ???. Grazie. Ciao.

...bella figura !!!

Scusate, vi ho fatto perdere solo tempo, la user e la password erano esposti in bella mostra, .... non c'è male come inizio. Ciao:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

Un saluto da un nuovo iscritto

Salve a Tutti e complimenti per la qualità del Forum! :)
Sono un novizio della materia, ma spero di imparare con il Vostro aiuto ;:D
ciaociao! :)

ciao

Salve ragazzi mi sono appena registrato e spero di trovare un ambiente sereno,non come quello che ho appena lasciato.
:eusa_naughty: Anche perchè i nomi e cognomi non si fanno:eusa_naughty:
Spero di trovarmi come a casa mia in compagnia di amici con cui condividere lo stesso hobby.

ciao a tutti

Un saluto a tutti da un nuovo utente, vecchio dei forum, spero che qui ci sia un pò di tranquillità! ho visto he da un periodo a questa parte su molti forum delle stranezze , e molti forum sono diventati inutili!
Ho deciso di trovare casa nuovA, spero quindi di leggere notizie interessanti e non stupidate come accade ormai su diversi forum e non uno solo.

Un saluto a tutti e spero di essere tra i benvenuti! :icon_wink:

frimmino ha scritto:
Salve ragazzi mi sono appena registrato e spero di trovare un ambiente sereno,non come quello che ho appena lasciato.
:eusa_naughty: Anche perchè i nomi e cognomi non si fanno:eusa_naughty:
Spero di trovarmi come a casa mia in compagnia di amici con cui condividere lo stesso hobby.
benvenuto......... facci sapere che tipo di passione vuoi condividere con noi.che ne so ,per il dream x lo humax x il DTT x lo sport o altro ,ciaoooo alla prossima

popolis ha scritto:
Un saluto a tutti da un nuovo utente, vecchio dei forum, spero che qui ci sia un pò di tranquillità! ho visto he da un periodo a questa parte su molti forum delle stranezze , e molti forum sono diventati inutili!
Ho deciso di trovare casa nuovA, spero quindi di leggere notizie interessanti e non stupidate come accade ormai su diversi forum e non uno solo.

Un saluto a tutti e spero di essere tra i benvenuti! :icon_wink:
certo che sei tra i benvenuti .......ben arrivato ..ciao

Renzosat ha scritto:
benvenuto......... facci sapere che tipo di passione vuoi condividere con noi.che ne so ,per il dream x lo humax x il DTT x lo sport o altro ,ciaoooo alla prossima
Ciao Renzosat voglio condividere la passione del sat.La mia armatura ha attualmente e:
due kaon un nokia 9600 un digiquest s111 ci una dragon una xcam una orion una zeta gialla una magic cam una matrix una freecam 2.018 una aston 1.03 una 1.05 una universal cam e una cam irdeto in arrivo un d-box 2 nokia e tanti sottobicchieri.

Non che ti conosco ma sembra il ritratto di una persona a me cara :D :D

Comunque vedo che hai tanto materiale e nel forum ci sono tante sezioni che parlano del tuo hobby.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Tikal ha scritto:
Non che ti conosco ma sembra il ritratto di una persona a me cara :D :D

Comunque vedo che hai tanto materiale e nel forum ci sono tante sezioni che parlano del tuo hobby.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Non ti conosco nemmeno io, ma anche a me mi ricordi una persona molto cara, però a un aspetto completamente diverso,che sinceramente e senza offesa preferivo.Comunque le persone care sono sempre.

Indietro
Alto Basso