Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon giorno,
mi sono iscritto da non molto ed ho subito cercato una sezione per saluti e presentazioni che di solito è in evidenza ma in questo caso non l'ho trovata subito, però meglio tardi che mai. Oggi girovagando per il forum è saltata fuori. Faccio i miei saluti a tutto il forum sperando di poter dare un piccolo contributo anch'io.
saluti
aldo
P.S. peccato che non ci sia la chat per potre socializzare
Benvenuto, Aldo!Un grazie a tutti gli utenti che mi hanno dato e mi daranno il loro benvenuto.
ciao
aldo
benvenuto fra noiCiao a tutti! Sono Matteo e mi unisco con immensa gioia a voi, in questo fantastico forum!![]()
Ciao a tutti! Sono Matteo e mi unisco con immensa gioia a voi, in questo fantastico forum!![]()
Benvenuto, Matteo!Ciao a tutti! Sono Matteo e mi unisco con immensa gioia a voi, in questo fantastico forum!![]()
Ciao a tutti! Sono Matteo e mi unisco con immensa gioia a voi, in questo fantastico forum!![]()
Benvenuto.Ciao a tutti! Sono Matteo e mi unisco con immensa gioia a voi, in questo fantastico forum!![]()
ciao ragazzi, mi chiamo Giovanni, ho 29 anni e sono di Palermo anche se vivo a Parma, sono contento di essere qui con voi