Conte Mascetti
Digital-Forum New User
Benvenuto! Vuoi una prepagata o una prematurata? [emoji4] [emoji6] Ti interessa come fosse Antani?
Ovviamente come se fosse antani, scappellamento a destra. Grazie a tutti del benvenuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto! Vuoi una prepagata o una prematurata? [emoji4] [emoji6] Ti interessa come fosse Antani?
Woody Woodpecker alloraBuongiorno a tutti, sono Michele e come immaginate dal nick sono un fan di Woody (non Allen)
Vi seguo da esterno da un po', ma solo ora mi sono deciso a iscrivermi. Così finalmente potrò chiedere eventuali che dubbi sul mondo delle telecomunicazioni che fino ad ora ho sempre cercato di risolvere "fai da te"
Michele
Woody Woodpecker allora
Benvenuto :new_spiral:
Benvenuto, sei il mio vice sceriffo preferito!Buongiorno a tutti, sono Michele e come immaginate dal nick sono un fan di Woody (non Allen)
Vi seguo da esterno da un po', ma solo ora mi sono deciso a iscrivermi. Così finalmente potrò chiedere eventuali che dubbi sul mondo delle telecomunicazioni che fino ad ora ho sempre cercato di risolvere "fai da te"
Michele
Woody Harrelson? [emoji2]No, direi più "hanno avvelenato il pozzo" [emoji38]
Grazie, per il benvenuto
P.S.: Dimenticavo: mi piacciono molto gli sport motoristici.
Benvenuto.Buongiorno a tutti, sono Michele e come immaginate dal nick sono un fan di Woody (non Allen)
Michele

Benvenuto.Buongiorno
sono Fabius e da tre mesi esatti non tocco alcool.....
scusate ho sbagliato forum !!!
No a parte gli scherzi ciao a tutti , sono qui per rimettermi un poco al passo coi tempi , spero di essere un buon allievo perché qui i maestri non mancano.
saluti
Ciao Fabius! Forse ti ho visto in Mom? [emoji1] [emoji38] [emoji4]Buongiorno
sono Fabius e da tre mesi esatti non tocco alcool.....
scusate ho sbagliato forum !!!
No a parte gli scherzi ciao a tutti , sono qui per rimettermi un poco al passo coi tempi , spero di essere un buon allievo perché qui i maestri non mancano.
saluti