In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

ecco un altro neo iscritto al forum e felicissimo possessore di un dreambox 7020 ( da 3 giorni).
Solo che quella macchinetta è tanto bella quanto travolgente ( prima delle 2 di notte non riesco andare a dormire:D ) ed ovviamente non mancano i primi problemi nell'utilizzarla.
Ovviamente spero di ricevere molte notizie e informazioni utili non solo sul dream.
Un ciao a tutti

zaghetto ha scritto:
ecco un altro neo iscritto al forum e felicissimo possessore di un dreambox 7020 ( da 3 giorni).
Solo che quella macchinetta è tanto bella quanto travolgente ( prima delle 2 di notte non riesco andare a dormire:D ) ed ovviamente non mancano i primi problemi nell'utilizzarla.
Ovviamente spero di ricevere molte notizie e informazioni utili non solo sul dream.
Un ciao a tutti
benvenuto anche a te!

Un saluto a tutto il forum,sono un neo iscritto e neo possessore di un dreambox 500................:wave: :wave: :wave:
.

Cosa intendi un PM?
In alto a DX trovi messaggi privati.
Cmq per queste domande chiedi in sez. coordinamento;)
P.S: benvenuto:D

OK ho capito un caloroso saluto a tutto il forum.. sono un neofita e dopo aver letto un po sul forum sto per acquistare da andrea sat il clarke tech 2100 plus usb + una cam diablo light + Cas Interface 3 USB quale smart card potrei abbinarci? e invece della diablo se prendessi una t-rex col la sua smart card?
grazie

ciao e benvenuto, steve.
Anche se sei nuovo, le domande che intendi fare, le devi porre nell' apposita sez. , pur se la tua è così "vasta" che non trova collocazione in 1 sez. ben precisa... :eusa_think:

Presentazione

Solo per "presentarmi" al forum. Sono Giulio, il mio nick è mcerik, saluto tutti e colgo l'occasione di ringraziare quanti mi hanno aiutato nel mio cammino da neofita avendo potuto, da un anno a questa parte, leggere molte delle discussioni del forum.
Giulio

Ciao a tutti! :hello2:
Un saluto da NetCat, che da un pò gira su questo forum cercando risposte e trovando soluzioni... Grazie a voi il mio Nokia 9701s è passato da 1000 canali tra TV e Radio a 4000 TV e 2000 Radio. :toothy10: Grazie mille ancora, siete grandi! :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ciao a tutti, non sono un neofita, ormai e' un bel po' di anni che gioco con i ricevitori satellitari, anche ai bei tempi in cui non c'era il digitale. Mi piace mettere mano a tutto, quindi riprogrammare i firmware, installare parabole e sfruttare tutto il materiale obsoleto che prima o poi ti tirano dietro. Naturalmente le passioni cambiano e quindi ultimamente ho molto ralklentato l'attivita'... pero' capita sempre un amico che ha esigenze e allora torno a bazzicare i forum, come questo, che mi pare ben gestito :)

Un saluto a tutti !

Antenna

Indietro
Alto Basso