In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, ho 21 anni e sono di Prato... Mi sono abbonato a Sky poco più di un mese fa, con l'offerta dei 15 euro, ma ho visto che mi piace avere anche il pacchetto cinema, così ho deciso di lasciarlo. Spero di trovarmi bene, ci si becca in giro.

Un caloroso benvenuto agli ultimi tre amici iscritti a Digital, ciao :D

Forever young!

Il mio "vecchio" e fedele decoder: nokia 9701S ha deciso di farmi conoscere questo Forum.
Leggendo le prime pagine nella sezione a lui dedicata, ho scoperto la sua "giovinezza", onestamente pensavo fosse da pensionare, ma mai dire mai!

Appena riordino le idee e le informazioni utili già trovate, formulerò nell’idonea sezione le mie domande in merito ad un suo trattamento di "ringiovanimento"!

Saluti a tutti!!! ;)

Enrico.

ciao a tutti.e scusate tanto se ho sbagliato (non sono pratico di forum e la prima volta ke partecipo ad un forum).
mi do da fare x nn sbagliare piu'.
un saluto da vero amico gian-ca

Dott-Jay ha scritto:
Il mio "vecchio" e fedele decoder: nokia 9701S ha deciso di farmi conoscere questo Forum.
Leggendo le prime pagine nella sezione a lui dedicata, ho scoperto la sua "giovinezza", onestamente pensavo fosse da pensionare, ma mai dire mai!

Appena riordino le idee e le informazioni utili già trovate, formulerò nell’idonea sezione le mie domande in merito ad un suo trattamento di "ringiovanimento"!

Saluti a tutti!!! ;)

Enrico.
gian-ca ha scritto:
ciao a tutti.e scusate tanto se ho sbagliato (non sono pratico di forum e la prima volta ke partecipo ad un forum).
Benvenuti.;):D

Dott-Jay ha scritto:

Saluti a tutti!!! ;)

Enrico.
Benvenuto! Ciao :D

gian-ca ha scritto:
Benvenuto! Ciao :D

Indietro
Alto Basso