Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dott-Jay ha scritto:Il mio "vecchio" e fedele decoder: nokia 9701S ha deciso di farmi conoscere questo Forum.
Leggendo le prime pagine nella sezione a lui dedicata, ho scoperto la sua "giovinezza", onestamente pensavo fosse da pensionare, ma mai dire mai!
Appena riordino le idee e le informazioni utili già trovate, formulerò nell’idonea sezione le mie domande in merito ad un suo trattamento di "ringiovanimento"!
Saluti a tutti!!!![]()
Enrico.
Benvenuti.gian-ca ha scritto:ciao a tutti.e scusate tanto se ho sbagliato (non sono pratico di forum e la prima volta ke partecipo ad un forum).
mi do da fare x nn sbagliare piu'.
un saluto da vero amico gian-ca
Benvenuto! CiaoDott-Jay ha scritto:Il mio "vecchio" e fedele decoder: nokia 9701S ha deciso di farmi conoscere questo Forum.
Leggendo le prime pagine nella sezione a lui dedicata, ho scoperto la sua "giovinezza", onestamente pensavo fosse da pensionare, ma mai dire mai!
Appena riordino le idee e le informazioni utili già trovate, formulerò nell’idonea sezione le mie domande in merito ad un suo trattamento di "ringiovanimento"!
Saluti a tutti!!!![]()
Enrico.
Benvenuto! Ciaogian-ca ha scritto:ciao a tutti.e scusate tanto se ho sbagliato (non sono pratico di forum e la prima volta ke partecipo ad un forum).
mi do da fare x nn sbagliare piu'.
un saluto da vero amico gian-ca