In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Saluti e abbracci..

...a tutto il forum, quando sono entrato a dare una sbirciatine non mi è sembrato vero di vedere discussioni datate "2008" sul mitico MM9500.
Grandi!!:notworthy:

Ciao. Un saluto, non avevo visto questo treat all'iscrizione, purtroppo anche se avevo seguito il forum a lungo in passato, senza mai postare dal basso della mia poca esperienza e cercando di sfruttare le tante informazioni senza ripetere le solite domande, oggi sono arrivato al punto di provare a vendere il mio dream inquanto non ho più tempo ed energie per stargli dietro, anzi onestamente ormai lo accendo ben di rado così come la tv.

Un grazie comunque a tutti i ragazzi del forum che in passato mi sono stati tanto utili (pur a loro insaputa :) )

Saluti

Dopo aver molto letto, finalmente mi sono deciso a scrivere. Un saluto a tutti gli iscritti a questo interessante forum.
Ciao.

Ultima modifica:
Ciao e benvenuti agli ultimi 4 iscritti, vale a dire FrAnCiS88HD, piteco, gabrieleda e misterTSI . :icon_bounce:

Un caloroso benvenuto a FrAnCiS88HD, piteco, gabrieleda e misterTSI, ciao :D

ciao a tutti! mi sono appena iscritto, seguo da molto il sito e il forum, sopratutto la sezione deidcata al ddt e finalmente ho deciso di iscrivermi

un saluto a tutti da nick:thumbsup:

Indietro
Alto Basso