Samsung 933HD-T200-220-240-260HD (Vers. Sw T-TMZLDEUC-1001 del 03/03/10)

Se ricevi il Mux Dfree certo ,la Cam non centra niente ,quindi che sia criptato o no non cambia nulla,si aggiorna

Si è aggiornato anche il 933hd

Solo perchè tempo fà le domande riguardanti aggiornamenti del 933hd venivano dirottate in questo thread, faccio presente che ieri (2 marzo) qui a Roma, la mattina accendendo il tele 933hd è apparso il messaggio se volevo procedere all'aggiornamento. Detto e fatto.
Adesso è T-TMZLDEUC-1001 (prima era 1000). L'altro parametro T-EMMA2DEUB-0106 è rimasto invariato.
Ora tiene tranquillamente tutti i canali sintonizzati (prima ovviamnete non lo faceva, provato).
Saluti

Bene iniziamo a capire mehlio la situazione

Invito a tutti quelli che hanno aggiornato il monitor ,a mettere il modello esatto con i dati

Ercolino, non ti conviene mettere anche il 933HD tra i monitor interessati nel titolo del thread?

Mi dite dove vedete la versione del software e del firmware? Ho un T200HD e andando nel menu>supporto>aggiornamento software leggo "Versione corrente 2009/04/30_001006".
Per quanto riguarda l'aggiornamento ho chiamato oggi il servizio assistenza che mi ha detto di provare appunto con Joy, Mia, Steel dalle 18.00 alle 22.00 ma non è disponibile nessun aggiornamento.

Ultima modifica:
Si adesso aggiorno tutto ,sto cercando di capire quanti e quali sono esattamente i monitor interessati a questo aggiornamento ,visto che ora abbiamo la versione esatta T-TMZLDEUC-1001 e ci sono modelli che invece hanno la T-TMDEUC-xxxx che dovrebbe essere il sw che andrà OTA ad Aprile e più precisamente la versione 1005.

Ancora un po' è facciamo chiarezza.

Quindi invito tutti quelli che hanno aggiornato a mettere il modello esatto

Ecco i dati del mio T220HD, senza decoder HD, aggiornato oggi pomeriggio.

Model Code: LS22TDDSUV/EN

Software vecchio: T-TMZLDEUC-1000

Software aggiornato: T-TMZLDEUC-1001

Firmware: T-EMMA2DEUB-0106

Se servono altri dati sono qui !

EDIT: aggiungo che il problema della memorizzazione canali sembra risolto, fino ad ora tutto ok con 340 canali memorizzati.

Bene grazie ,adesso il mistero sembra risolto visto che esistono anche gli stessi modelli con sw T-TMDEUC-xxxx

Concludendo tutti i modelli del titolo che hanno la versione sw:T-TMZLDEUC-xxxx ,si aggiorneranno OTA per tutto il mese di Marzo sul mux D-Free dalle 18 alle 22 alla versione sw T-TMZLDEUC-1001.

Mentre tutti i modelli del titolo che hanno la versione sw:T-TMDEUC-xxxx ,da Aprile per 1 mese si aggiorneranno alla versione sw T-TMDEUC-1005 sempre sul Mux DFree dalle ore 18 alle 22.

bene, finalmente si è chiarita la situazione.

piccolo OT: posso installare la CAM sul mio monitor/TV ? Ho letto qui sul forum che il prodotto è sempre lo stesso ma rimarcato dai vari produttori, però ho letto anche che forse c'è bisogno di portare la CAM in assistenza per un aggiornamento, perchè altrimenti non funzionerebbe ... è vero ?

Grazie a chi mi risponderà !

ERCOLINO ha scritto:
Bene grazie ,adesso il mistero sembra risolto visto che esistono anche gli stessi modelli con sw T-TMDEUC-xxxx

Concludendo tutti i modelli del titolo che hanno la versione sw:T-TMZLDEUC-xxxx ,si aggiorneranno OTA per tutto il mese di Marzo sul mux D-Free dalle 18 alle 22 alla versione sw T-TMZLDEUC-1001.

Mentre tutti i modelli del titolo che hanno la versione sw:T-TMDEUC-xxxx ,da Aprile per 1 mese si aggiorneranno alla versione sw T-TMDEUC-1005 sempre sul Mux DFree dalle ore 18 alle 22.

Ci sarebbe anche da capire perchè modelli con lo stesso nome hanno software con sigle diverse ....
Ci sono differenze Hardware? E quali?
Boh!

@SURPRISE
Si, puoi installare una CAM però c'è da aggiornare il firmware. Per le Samsung CAM basta portarla ad un centro di assistenza Samsung (con lo scontrino di acquisto) per avere l'aggiornamento gratuito "a vista" (pochi minuti)

La Cam in linea di massima funziona anche su questi monitor ,assicurarsi solo che la Cam abbia l'ultimo sw ,più che altro perchè risolve molti problemi di stabilità.

I dati della versione sw si trovano nella discussione uffiale della Cam in sez DTT Generiche in evidenza ,nel primo post della discussione che aggiorno costantemente

ERCOLINO ha scritto:
@Vela

Puoi postare i dati esatti del T220HD con nome versione sw e fw?

Grazie
scusa.il modello e' t200hd.e':t-tmzldeuc-1001

Ultima modifica:
Che versione sw hai esattamente attualmente?

L'aggiornamento sw serve solo ed esclusivamente per risolvere la perdita dei canali quando superano 200

Gantile Ercolino, io sono possessore di un T240HD, versione software T-TMDEUC-1001 datato 07 maggio 2008 versione firmware T-EMMA2DEUB-0106: secondo quanto dici, e perciò chiedo conferma, devo attendere aprile per l'aggiornamento OTA?? Grazie

Si la versione T-TMDEUC-1005 verrà messa ad inizio Aprile per 1 mese ,dopo aver tolto la T-TMZLDEUC-1001 attualmente OTA

ERCOLINO ha scritto:
Si la versione T-TMDEUC-1005 verrà messa ad inizio Aprile per 1 mese ,dopo aver tolto la T-TMZLDEUC-1001 attualmente OTA

Il mio T240HD ha la T-TMDEUC-1001 da quando l'ho comprato...attenderò aprile...grazie!!

T240hd

ERCOLINO ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Il mio modello T240HD, con tuner HD, riporta le seguenti caratteristiche:
codice modello: LS24TDVSUV/EN
versione software: T-T24PEUC-1004.2 (2009/04/30_001004)
Devo attendere aprile per l'aggiornamento?
E su quale mux?
Grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso