Samsung 933HD-T200-220-240-260HD (Vers. Sw T-TMZLDEUC-1001 del 03/03/10)

L'aggiornamento OTA è finalmente disponibile. Appena letto il messaggio di navigator sono andato ad accendere il televisore, era sintonizzato su canale 5, e mi è apparsa la scritta "Aggiornamento disponibile" con la scelta se aggiornare subito o successivamente. L'aggiornamento è stato fulmineo, sarà durato 2 o 3 secondi, è apparsa per un micro secondo uno sfondo con il logo della Samsung e poi è apparsa la scritta "nessun segnale". La lista canali era vuota, ho risintonizzato e mi ha trovato 340 canali (abito a Napoli). La versione software adesso mi risulta essere la 1001, per ora la lista canali è rimasta "intatta" (sgraaat...) speriamo bene !

faberweb ha scritto:
allora è arrivato questo benedetto aggiornamento??????:icon_bounce:
Io preferirei attendere risposte precise da Ercolino che di solito menziona anche su quale mux e per quanto tempo il file di aggiornamento è disponibile! Dal canto mio, poco fa ho provato a ricercare un aggiornamento tramite canale e non mi ha trovato nessun aggiornamento. Io mio tv è il T260HD versione 20090430_001004.

T240hd

Io ho appena controllato ma il tele non trova nessun aggiornamento.
(i mux sintonizzati sul mio tele sono: dfree, canale5, canale 5 hd e premium calcio).
Attendo anch'io la comunicazione precisa di Ercolino.
Un saluto a tutti.

Il sw rimarrà OTA per 1 mese sul Mux DFree dalle 18 alle 22 ,Versione sw 1001

Ad Aprile verrà messo OTA il sw per gli altri monitor ,versione sw 1005

L'attuale sw OTA Versione sw 1001 riguarda le TV con codice LS20TDDSUV-LS22TDDSUV-LS24TDDSUV-LS26TDDSUV dovrebbero essere quelle senza Tuner HD

Per una maggiore precisione ,soprattutto per quelli che hanno già aggiornato il monitor alla 1001 ,vi chiedo di leggere dietro al monitor la sigla esatta e anche i dati esatti nel menù della versione sw e fw che vi mette,questo perchè ho notato alcune discrepanze con la numerazione degli aggiornamenti.

Grazie

x ERCOLINO o chi ne capisce qualcosa

Io ho la tv con questo codice : LS20TDDSUV

quindi dovrebbe rientrare nell'aggiornamento...solo che guardando bene e andando nell'opzione dove si visualizza la versione del software, mi dice che ho la versione T-TMDEUC-1004 ciò vuol dire che facendo l'aggiornamento andrei indietro?...poi c'è anche scritto versione precedente T-TMDEUC-1000...cosa faccio?...vuol dire che devo aspettare il prossimo aggiornamento quello 1005?

Prova cercare manualmente l'aggiornamento OTA ,sto cercando di capire proprio quello ,visto che la versione messa è la 1001 e verrà messa poi successivamente la 1005 per altri modelli.

Sto cercando di capire esattamente i modelli ,visto che gli stessi Monitor ci sono anche con Tuner HD :)

probabilmente questo è per quelli che hanno il tuner HD mentre il prossimo sarà per i modelli senza tuner HD cioè quelli più vecchi...come il mio...io non posso essere affidabile perchè io non ricevo il DFREE e non posso verificare...poi c'è da notare che non vuol dire che le tv che hanno la sigla HD hanno anche il tuner HD, infatti la mia è T200HD ma non ha il tuner HD, poi anche l'utente vialattea ha provato a fare l'aggiornamento e non ha trovato nulla, quindi penso che ho ragione...

No è per quelli LS20TDDSUV ,che hanno la D ,quelli che hanno il tuner HD ,hanno la V nel codice in mezzo

Comunque vediamo di capire da quelli che hanno già aggiornato per vedere bene i dati esatti ,cosi sistemiamo meglio la discussione ;)

La 1005 di aprile dovrebbe essere per i modelli da 19-22 e 23 pollici ,ma al momento non mi è chiara la serie esatta.

Sui monitor c'è un po' di caos rispetto alle tv :D

Vediamo un po' di fare chiarezza,aspettiamo i dati esatti di chi ha già aggiornato la tv

ERCOLINO ha scritto:
Il sw rimarrà OTA per 1 mese sul Mux DFree dalle 18 alle 22 ,Versione sw 1001

Ad Aprile verrà messo OTA il sw per gli altri monitor ,versione sw 1005

L'attuale sw OTA Versione sw 1001 riguarda le TV con codice LS20TDDSUV-LS22TDDSUV-LS24TDDSUV-LS26TDDSUV dovrebbero essere quelle senza Tuner HD
Il mio Monitor T200HD non ha il Tuner HD ed il Model Code riportato sulla targhetta posteriore infatti è LS20TDDSUV/EN

Il software attualmente installato è T-TMDEUC-1003
Il firmware T-EMMA2DEUB-0106

Ho provato nell'ultima mezzora a ricevere l'aggiornamento manuale sintonizzando sul canale Premium Cinema (D-Free Ch.50 Faito) ma non esiste un aggiornamento.

Ultima modifica:
uguale al mio...quindi questo aggiornamento non è per queste tv...credo...visto che tu ricevi il dfree...mha...:eusa_think:

surprise85 ha scritto:
L'aggiornamento OTA è finalmente disponibile. Appena letto il messaggio di navigator sono andato ad accendere il televisore, era sintonizzato su canale 5, e mi è apparsa la scritta "Aggiornamento disponibile" con la scelta se aggiornare subito o successivamente. L'aggiornamento è stato fulmineo, sarà durato 2 o 3 secondi, è apparsa per un micro secondo uno sfondo con il logo della Samsung e poi è apparsa la scritta "nessun segnale". La lista canali era vuota, ho risintonizzato e mi ha trovato 340 canali (abito a Napoli). La versione software adesso mi risulta essere la 1001, per ora la lista canali è rimasta "intatta" (sgraaat...) speriamo bene !

Ci puoi dire tutti i dati esattamente ,cosi facciamo un po' di chiarezza ;)

ho aggiornato il sam luxia 40b 8000,non riesco a capire che miglioramenti ci sono stati.saluti.(ho anche un sam t220hd che ho aggiornato poco fa)saluti

@Vela

Puoi postare i dati esatti del T220HD con nome versione sw e fw?

Grazie

@Ercolino

In attesa che qualcuno fornisca i dati esatti dei Monitor che si sono aggiornati, puoi sciogliere un dubbio?
Posso aggiornare il software del T200HD anche se attualmente non dispongo della CAM e quindi ricevo da D-Free un segnale criptato?

Grazie in anticipo per la risposta.

Indietro
Alto Basso