Samsung 933HD-T200-220-240-260HD (Vers. Sw T-TMZLDEUC-1001 del 03/03/10)

Strano che ci sia una 1004.

In ogni caso se ora hai la 1000 installata ed operativa,deve vederla la 1001

Ciao, ho un 933hd con sw T-TMZLDEUC-1000 e fw T-EMMA2DEUB-0106, da quello che leggo dovrebbe essere ok per l'OTA ma non va... anche a mano niente... anche posizionandomi su DFREE (Premium Menu).
Come è la situazione?

tp

Premium menù non si trova sul Mux Dfree.

Nel Mux Dfree ci sono i canali gallery ,come Premium Cinema ,Energy ecc....

folley ha scritto:
... credo che la presenza del 1004 impedisca la rilevazione dell'aggiornamento T-TMZLDEUC-1001.

Può essere.
Forse a me è andata bene per il fatto di avere un solo sw installato e ci vorrebbe una contro prova.

Credo che questi TV abbiamo un qualche problema (loro) nel rilevare il sw OTA con l'aggiornamento manuale. Anche in altri forum il problema è lo stesso.

Il fatto che ci siano 2 versioni sw installate non significa niente.

La tv rileva l'ultima versione sw disponibile in base a quella che ha attivata sulla TV.

Una volta installata la nuova ,quella precedente scala di posto e l'ultima si cancella dalla tv.

Rimane sempre una copia di backup ,è una cosa che pochissime Tv hanno ,Samsung anche sui televisori ha questa particolarità molto utile.

salve a tutti. non so se è la discussione giusta in cui postare ma io quando tento di effettuare l'aggiornamento manuale sul t200hd, si blocca sempre al 33% e non so più come fare. qualcuno potrebbe aiutarmi ?

folley ha scritto:
Nel menù ho già due sw il primo 1000 che è quello utilizzato ed un'altro 1004 precedente a questo, forse è per questo che non mi compare la barra. Stavo pensando di cancellare il 1004 per vedere se mi compare la barra solo che non ci riesco, oppure in provincia di Frosinone ancora non mandano questo sw via ota.

Ti chiedo gentilmente ,se mi puoi mettere una foto del menù in modo da vedere bene come sono messe le 2 versioni sw,cosi faccio fare una verifica.

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Ti chiedo gentilmente ,se mi puoi mettere una foto del menù in modo da vedere bene come sono messe le 2 versioni sw,cosi faccio fare una verifica.

Grazie

Oggi ho provato a swappare dal 1000 al 1004, non l'avessi mai fatto adesso solo sul dtv il monitor si spegne e accende di continuo, praticamente non mi da il tempo per poter riswappare alla 1000. C'è qualche soluzione oppure lo devo mandare in assistenza. Quindi niente foto.

Prova a entrare nel service menù e a fare un reset di fabbrica

aggiornamento manuale bloccato al 33%

vorrei chiedere il motivo per cui è stato cancellato il mio post dove dicevo che effettuando un aggiornamento manuale al tv in oggetto, mi si bloccava sempre al 33%. forse i niubbi non li gradite ?

Ho preso l'occasione per fare un rapido controllo.

Da parte dello staff in questo 3d non è stato eliminato alcun messaggio.
Ricordo che questo tipo di richieste devono essere fatte in maniera privata ;)

va bene chiedo venia. per quanto riguarda l'aggiornamento che si blocca al 33% ? posso chiedere qui vero ?

Se il modello è tra i tv trattati allora si, altrimenti in caso sposto la tua richiesta.:);)

L'aggiornamento si blocca al 33% sempre, livelli del segnale buoni, ber a zero?

si il modello è il t200hd. per quanto riguarda la potenza segnale beh... è del 30% :D. se poi ti riferisci anche al bit error a volte è pari a 1 2 o 3... sto inguaiato vero ?

Il Bit error certo non ti aiuta per l'aggiornamento software.

Al limite proverei a resettare il tv e riprovare una scansione degli aggiornamenti.

grazie proverò così. inoltre (non so forse causato appunto dalla poca potenza del segnale) noto delle immagini fluide (quindi non "squadrettate") ma sgranate. se ci piazzo un piccolo amplificatore vicino la presa dell'antenna risolvo... ?

Non ho molta simpatia per gli amplificatori antonio, se il segnale è pulito e non ci sono interfenze ok, ma se c'è qualche fonte di disturbo questa viene amplificata notevolmente.

folley ha scritto:
Oggi ho provato a swappare dal 1000 al 1004, non l'avessi mai fatto adesso solo sul dtv il monitor si spegne e accende di continuo, praticamente non mi da il tempo per poter riswappare alla 1000. C'è qualche soluzione oppure lo devo mandare in assistenza. Quindi niente foto.

Avrei bisogno di una conferma ,per caso la tua tv ha il Tuner DTT HD?

Sei per caso in zona di switch off e riesci a vedere i canali HD?

Indietro
Alto Basso