Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
folley ha scritto:... credo che la presenza del 1004 impedisca la rilevazione dell'aggiornamento T-TMZLDEUC-1001.
folley ha scritto:Nel menù ho già due sw il primo 1000 che è quello utilizzato ed un'altro 1004 precedente a questo, forse è per questo che non mi compare la barra. Stavo pensando di cancellare il 1004 per vedere se mi compare la barra solo che non ci riesco, oppure in provincia di Frosinone ancora non mandano questo sw via ota.
ERCOLINO ha scritto:Ti chiedo gentilmente ,se mi puoi mettere una foto del menù in modo da vedere bene come sono messe le 2 versioni sw,cosi faccio fare una verifica.
Grazie
folley ha scritto:Oggi ho provato a swappare dal 1000 al 1004, non l'avessi mai fatto adesso solo sul dtv il monitor si spegne e accende di continuo, praticamente non mi da il tempo per poter riswappare alla 1000. C'è qualche soluzione oppure lo devo mandare in assistenza. Quindi niente foto.