Samsung 933HD-T200-220-240-260HD (Vers. Sw T-TMZLDEUC-1001 del 03/03/10)

salve...
già tempo fa ho scritto su questa discussione, ma senza grossi risultati...
ricapitolo il mio problema, comune ad altri a quanto pare.

io ho il modello t220hd con queste specifiche:
modello:
ls22tddsuv/en
software:
T-TMDEUC 1003
T-EMMA2DEUB-0106

che cosa devo fare??:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
devo aggiornarlo? devo aspettare?
poi il mux dfree non è memorizzato sul mio monitor perchè ho seguito il consiglio di memorizzare canali un numero di canali al di sotto dei 200.
e il firmware? quale è? come lo aggiorno?

Grazie a chiunque mi aiuterà a uscire da questa impasse....

Calimeroc ha scritto:
Scusate, ma c'è qualcosa che non mi torna.
Io ho un T220HD modello LS22TDVSUV/EN con software T-T22PEUC-1001.1 (26/02/09).
Se ho ben capito per questa versione di software non è previsto nessun aggiornamento, però si dice che questo monitor ha il tuner HD. Invece il mio non è HD, infatti i canali che trasmettono in test ad alta definizione non si vedono (si sente solo l'audio).

Aggiornamento: ho provato a rimemorizzare le frequenze di RAI e Mediaset dove sono i canali HD (zona: Torino). Adesso la situazione è migliorata, nel senso che Raitest HD si vede (anche se 4:3), mentre per le reti Mediaset stamattina non si vedevano (o meglio, andavano e venivano, quindi era un problema di segnale), ma poco fa si vedevano, anche queste 4:3.
Quindi, effettivamente, dovrebbe avere il tuner HD.
Mi confermate che quindi non ci sono aggiornamenti OTA disponibili?

Non ci sono aggiornamenti per quelli che hanno la versione T-T22PEUC-xxxx

folley ha scritto:
Oggi ho provato a swappare dal 1000 al 1004, non l'avessi mai fatto adesso solo sul dtv il monitor si spegne e accende di continuo, praticamente non mi da il tempo per poter riswappare alla 1000. C'è qualche soluzione oppure lo devo mandare in assistenza. Quindi niente foto.
Ho lo stesso problema, non so' che fare :crybaby2:

VIANELLO_85 ha scritto:
Se avete problemi ragazzi e il vostro tv o monitor è in garanzia rivolgetevi all'assistenza ;)

Pensavo che mi potevate aiutare che era una cosa risolvibile, va bè farò come hai detto

Ieri sera ho provato a fare l'aggiornamento, ma non ho ricevuto niente...

Premesso che non posseggo una cam, dovrei riuscire a fare l'aggiornamento anche se il tv mi mostra la scritta "segnale codificato" o posso mettermi l'animo in pace?

Grassie...

Grazie Ercolino...

Comunque, forse, ho preso un abbaglio: il mio TV è il SyncMaster 2333HD e quindi forse non c'entra niente con questo aggiornamento... è così? :icon_rolleyes:

Grazie ancora per il supporto Ercolino...

Adesso sono in ufficio e, andando a memoria, mi sembra aprile 2009...

Oggi a pranzo guardo meglio e ti dico la versione esatta... comunque sul sito Samsung non c'è niente (anche perchè non avendo la presa usb, penso sia improbabile si possa fare aggiornamenti se non OTA)

Intanto ancora grassie... a dopo! ;)

Ultima modifica:
Dadda1976 ha scritto:
Ho lo stesso problema, non so' che fare :crybaby2:
idem con patate...maledetta samsung... :crybaby2: ho provato a cercare la 1001 mi diceva che c'era disponibile la 1004 e come uno scemo ho aggiornato :( cmq mi sono posizionato su premium cinema e non me la trovava la T-TMZLDEUC-1001 ...avevo la T-TMZLDEUC-1000 e ora T-TMZLDEUC-1004 :( e mi si riavvia in continuazione

avete risolto? come?

Ultima modifica:
PhOeNiX ha scritto:
idem con patate...maledetta samsung... :crybaby2: ho provato a cercare la 1001 mi diceva che c'era disponibile la 1004 e come uno scemo ho aggiornato :( cmq mi sono posizionato su premium cinema e non me la trovava la T-TMZLDEUC-1001 ...avevo la T-TMZLDEUC-1000 e ora T-TMZLDEUC-1004 :( e mi si riavvia in continuazione

avete risolto? come?

Resetta il monitor e cerca di commutare la versione 1000, fatto questo sintonizzati sul canale Joy e fai l'aggiornamento.

Allora, la mia versione esatta è 2009/04/30_001003

Magari consigliatemi anche sul fatto se sia opportuno o no farlo l'aggiornamento... Non vorrei mai che se non fosse strettamente necessario, e andassi a fare dei casini per niente... Grazie!

Ultima modifica:
xumet ha scritto:
Allora, la mia versione esatta è 2009/04/30_001003

Magari consigliatemi anche sul fatto se sia opportuno o no farlo l'aggiornamento... Non vorrei mai che se non fosse strettamente necessario, e andassi a fare dei casini per niente... Grazie!

Il sw risolve il problema della perdita canali ,quando questi sono oltre 180-200 (zone di swtich off) ,quindi è indispensabile

superdtt123 ha scritto:
Resetta il monitor e cerca di commutare la versione 1000, fatto questo sintonizzati sul canale Joy e fai l'aggiornamento.
fortuntamente, dopo 1 ora che provavo, sono riuscito a ripristinare la 1000...meno male ;)

ERCOLINO ha scritto:
La versione T-TMDEUC-1005 verrà messa OTA ad inizio Aprile
E riguardera` i tv con sintonizzatore HD (tipo il P2370HD e simili), giusto?

Indietro
Alto Basso