Samsung 933HD-T200-220-240-260HD (Vers. Sw T-TMZLDEUC-1001 del 03/03/10)

Riguarda i monitor che hanno questa versione sw T-TMDEUC-xxxx

aggiornato a versione T-TMZLDEUC-1004

Aiuto ho lo stesso problema che ha avuto PhOeNiX, qualcuno sa dirmi come ripristinare la versione 1000... il televisore si resetta continuamente.

:crybaby2:

goblins ha scritto:
Aiuto ho lo stesso problema che ha avuto PhOeNiX, qualcuno sa dirmi come ripristinare la versione 1000... il televisore si resetta continuamente.

:crybaby2:

Risolto il problema con molta pazienza e velocità... dopo 1 ora di tentativi.
se vi trovate un aggiornamento alla versione 1004 non eseguitela!!!
ciao a tutti

goblins ha scritto:
Risolto il problema con molta pazienza e velocità... dopo 1 ora di tentativi.
se vi trovate un aggiornamento alla versione 1004 non eseguitela!!!
ciao a tutti

Ma quante mani avete, io non ci sono riuscito, ho chiesto tramite garanzia lo swap e me ne hanno mandato uno con tuner hd perfetto.:eusa_whistle:

T240hd

folley ha scritto:
Ma quante mani avete, io non ci sono riuscito, ho chiesto tramite garanzia lo swap e me ne hanno mandato uno con tuner hd perfetto.:eusa_whistle:
Mi puoi dire, per favore, la procedura che hai seguito per ottenere il cambio?
Grazie

T240hd

Buongiorno a tutti.
Il monitor-tv T240HD, ha diversi problemi ma il ronzio proveniente dal monitor quando l'illuminazione delle lampade (retroilluminazione) è posta ad un valore < di 9 e veramente fastidioso; ieri sera ho notato che il ronzio "fastidioso" compare anche con retroilluminazione=9 o 10, quando sono trasmesse scene abbastanza buie. Chiedo ad Ercolino se sia il caso di contattare l'assistenza o se sia una cosa normale ed irrisolvibile.
Grazie.:crybaby2:

vialattea ha scritto:
Mi puoi dire, per favore, la procedura che hai seguito per ottenere il cambio?
Grazie

Ho chiamato l'8007267864, gli ho detto che solo sul digitale il monitor si accendeva e spegneva di continuo, molto gentilmente mi hanno detto che avevo 2 possibilità.
1) Mandano un coriere a prendere il monitor (dovrai imballarlo e gli devi dare solo il monitor senza piedistallo) lo aggiustano in 7/10 giorni lavorativi e sempre tramite coriere te lo rispediscono, tutto a loro carico.
2) Mandano un coriere con il nuovo monitor compreso di piedistallo e tu gli darai il tuo ovviamente con piedistallo. Sicuramente vorrai controllare che il nuovo monitor sia esente da problemi, ti consiglio di dare un 5€ al coriere e di farlo aspettare.
Il monitor che mi hanno dato è perfetto, fabbricato successivamente a quello che avevo e con tuner hd invece prima il tuner era sd.;)

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei ringraziarvi per le utili informazioni che ho trovato su questo e su altri thread.

Posseggo un T200HD con il famigerato bug dei canali che scompaiono.

La versione del mio software è T-TMDEUC-1000, ed ho letto che l'aggiornamento comincia oggi.

Il problema è che non riesco ad aggiornare la tv in alcun modo (non trova aggiornamenti). Ho provato nell'ordine e senza risultati:
- Scansione completa
- Reset + Aggiunta manuale del MUX Dfree (canale 50)
- Reset + Aggiunta manuale dei canali 36, 49, 50, 52, 56 (mediaset)
- Reset + Aggiunta manuale dei canali precendenti + il MUX 2 RAI

Non so proprio che fare. Sbaglio qualcosa o gli aggiornamenti non sono ancora usciti? Qualcuno è riuscito nell'aggiornamento del nuovo software di Aprile?

Aggiungo che sono di Torino

Benvenuto.

Non credo che sia già OTA il sw T-TMDEUC-1005 ,al limite domani o martedi

Appena ho info ,faccio sapere ;)

Salve a tutti, volevo sapere da Ercolino o da chi ne è a conoscenza se ci sono novità circa la messa OTA per il mese di Aprile della versione software T-TMDEUC-1005 relativa ai monitor TV dell'oggetto. Si parlava di inizio Aprile. Ieri ho provato ad effettuare l'aggiornamento nell'orario indicato posizionandomi sui canali Joi-Mya-Steel ma non viene rilevato alcun aggiornamento. La versione software del monitor tv di mio fratello (T220HD) è la T-TMDEUC-1004 quindi dovrebbe aggiornarsi con la nuova. Attendo notizie, grazie. Buona Pasqua a tutti.

Io invece ho un T200HD con la versione software T-TMPEUC 1006.1 ed ho il problema che dopo aver riordinato a piacere i canali preferiti si spostano a caso pur avendo disabilitato l'aggiornamento automatico. in assistenza mi hanno detto di aspettare aprile per l'aggiornamento ed al momento non lo trovo sul DFree dalle 18.00 alle 22.00 e vedo che qui non se ne parla della mia versione, che mi sai dire super ercolino? Grazie anticipatamente.

Il sw T-TMDEUC-1005 dovrebbe andare OTA la prossima settimana,riguardo il T-TMPEUC non ho info al momento

T240hd

Buon pomeriggio a tutti.
Quest'oggi è arrivato il corriere per lo swap del mio monitor; monto il nuovo monitor e constàto che il ronzio, ora, è impercettibile al cambio di luminosità.
Controllo il software e...stupore..."non è aggiornato"; inoltre, esaminando il pannello, noto quattro pixel bruciati.
Se questa è assistenza!!!

vialattea ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti.
Quest'oggi è arrivato il corriere per lo swap del mio monitor; monto il nuovo monitor e constàto che il ronzio, ora, è impercettibile al cambio di luminosità.
Controllo il software e...stupore..."non è aggiornato"; inoltre, esaminando il pannello, noto quattro pixel bruciati.
Se questa è assistenza!!!
E menomale che si diceva che con il cambio di monitor "si andava sul sicuro" e che si avrebbe avuto "un nuovo monitor col software aggiornato" e soprattutto con "tuner HD".

Stando a quanto dici, ti hanno cambiato il monitor con un 24 pollici che:
HA UN SOFTWARE NON AGGIORNATO :5eek: ,
HA 4 PIXEL BRUCIATI :5eek:
PRESENTA SEMPRE LO STESSO PROBLEMA DEL PRECEDENTE :5eek: seppure in maniera più lieve.
Ci manca solo che non abbia il tuner HD e poi sei a posto! :eusa_wall: :eusa_wall:

I miei più vivi complimenti a Samsung Italia! :icon_puke_r:

stesso problema

superdtt123 ha scritto:
Come da oggetto, vado a fare la risintoniziazione automatica, spengo il monitor e... ZAC! non mantiene tutti i canali memorizzati prima :crybaby2: , ho provato anche a fare il reset del monitor ma nulla da fare quindi anche questo monitor TV soffre dello stesso problema dei "fratelli maggiori", spero che la samsung faccia uscire un aggiornamento del software... secondo voi lo farà o mi devo rassegnare?

Update del 03/03/10 By Ercolino

Comunico che è OTA sul Mux Dfree dalle 18 alle 22 una nuova versione sw che risolve i problemi della perdita canali.

Versione T-TMZLDEUC-1001

Tutti i modelli del titolo che hanno la versione sw:T-TMZLDEUC-xxxx ,si aggiorneranno OTA per tutto il mese di Marzo sul mux D-Free dalle 18 alle 22 alla versione sw T-TMZLDEUC-1001.

Mentre tutti i modelli del titolo che hanno la versione sw:T-TMDEUC-xxxx ,da Aprile per 1 mese si aggiorneranno alla versione sw T-TMDEUC-1005 sempre sul Mux DFree dalle ore 18 alle 22.

salve signor Ercolino,
premetto che è la prima volta che scrivo su di un forum,quindi non so' se arrivera' correttamente,la mia domanda comunque è questa:ho lo stesso problema del signore di cui sopra ,riguardo alla memorizzazione dei canali sul tv-monitor 19'' 933HD samsung,la versione del mio software da aggiornare riguarda il mese di aprile,ma è valida anche per chi come me vive a napoli o solo x il lazio?
io è due giorni che provo a fare un aggiornamento manuale nelle ore che lei consiglia,ma dice sempre che non è disponibile alcuna nuova versione.
può aiutarmi?

Benvenuto.

Vale per tutti quelli che ricevono il Mux D-Free ;)

Per fine settimana in linea di massima dovrebbe venire messo OTA

Vi racconto la mia esperienza: possessore di t240 hd senza decoder hd con firm tmd 1001, stanco di dover ogni giorno rifare la ricerca canali, chiamo l'assistenza e concordo come altri utenti una sostituzione con un altro schermo swap (quindi ricondizionato)...oggi il corriere mi porta uno schermo, senza decoder hd, visibilmente usato esteticamente, con lo stesso firmware di prima di default e una nuova versione per aggiornare...aggiorno e tac, il problema del ravvio ogni 3 secondi...sto ancora aspettando che samsung mi richiami...sono disperato...ho dato via il mio schermo tenuto maniacalmente per uno usurato (e vabbè, ci poteva stare, l'ho messo in conto essendo swap) con lo stesso problema di perdita dei canali ed ora col problema del riavvio ogni 3 secondi...tra l'altro ho letto delle procedure per ripristinare il vecchio firm di default ma nn ci riesco...mi si riavvia quando arrivo ad aggiornamento firmware...se avete qualche consiglio o dritta vi prego aiutatemi...GRAZIE

Indietro
Alto Basso