Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goblins ha scritto:Aiuto ho lo stesso problema che ha avuto PhOeNiX, qualcuno sa dirmi come ripristinare la versione 1000... il televisore si resetta continuamente.
![]()
goblins ha scritto:Risolto il problema con molta pazienza e velocità... dopo 1 ora di tentativi.
se vi trovate un aggiornamento alla versione 1004 non eseguitela!!!
ciao a tutti
Mi puoi dire, per favore, la procedura che hai seguito per ottenere il cambio?folley ha scritto:Ma quante mani avete, io non ci sono riuscito, ho chiesto tramite garanzia lo swap e me ne hanno mandato uno con tuner hd perfetto.![]()
vialattea ha scritto:Mi puoi dire, per favore, la procedura che hai seguito per ottenere il cambio?
Grazie
E menomale che si diceva che con il cambio di monitor "si andava sul sicuro" e che si avrebbe avuto "un nuovo monitor col software aggiornato" e soprattutto con "tuner HD".vialattea ha scritto:Buon pomeriggio a tutti.
Quest'oggi è arrivato il corriere per lo swap del mio monitor; monto il nuovo monitor e constàto che il ronzio, ora, è impercettibile al cambio di luminosità.
Controllo il software e...stupore..."non è aggiornato"; inoltre, esaminando il pannello, noto quattro pixel bruciati.
Se questa è assistenza!!!
superdtt123 ha scritto:Come da oggetto, vado a fare la risintoniziazione automatica, spengo il monitor e... ZAC! non mantiene tutti i canali memorizzati prima, ho provato anche a fare il reset del monitor ma nulla da fare quindi anche questo monitor TV soffre dello stesso problema dei "fratelli maggiori", spero che la samsung faccia uscire un aggiornamento del software... secondo voi lo farà o mi devo rassegnare?
Update del 03/03/10 By Ercolino
Comunico che è OTA sul Mux Dfree dalle 18 alle 22 una nuova versione sw che risolve i problemi della perdita canali.
Versione T-TMZLDEUC-1001
Tutti i modelli del titolo che hanno la versione sw:T-TMZLDEUC-xxxx ,si aggiorneranno OTA per tutto il mese di Marzo sul mux D-Free dalle 18 alle 22 alla versione sw T-TMZLDEUC-1001.
Mentre tutti i modelli del titolo che hanno la versione sw:T-TMDEUC-xxxx ,da Aprile per 1 mese si aggiorneranno alla versione sw T-TMDEUC-1005 sempre sul Mux DFree dalle ore 18 alle 22.