Aspetta un attimo che forse mi sfugge una cosa: ma il tuo monitor di prima, a parte l'impeccabilità dell'aspetto estetico, aveva il tuner HD? Perché se il tv che avevi prima era dotato di tuner HD allora io al tuo posto protesterei e me ne farei inviare un altro chiedendo espressamente un monitor tv identico al mio con software aggiornato e in possesso del sintonizzatore HD.Lolloi-can86 ha scritto:Diciamo che sono soddisfatto a metà: il televisore ora non perde i canali e non ha pixel bruciati...a livello estetico presenta alcuni segni nel retro mentre il mio monitor era impeccabile...la cosa che mi infastidisce è che mi hanno mandato un monitor manufactored january 2009 quindi anche + vecchio di quello mio precedente e senza decoder hd e possibilità di combinare i canali...che dite, se chiedo ancora una sostituzione???
Diverso è invece il discorso se il modello che inizialmente avevi e che dici che era tenuto in maniera impeccabile, non aveva il tuner HD. Se le cose stanno così penso che non ti potresti lamentare! Diamine, hai avuto ciò che volevi (un software che non ti facesse perdere i canali memorizzati). Del resto loro sanno bene che tipo di tv avevi prima perché avranno segnato nelle loro pratiche il seriale del tuo vecchio televisore che quindi risulterebbe subito essere un tv senza tuner HD.
Chiedere una nuova sostituzione, se la situazione è questa, a mio avviso è un'inutile perdita di tempo ed evidenzia un voler a tutti i costi scroccare un qualcosa in più non avendone diritto. Non credi?