Samsung 933HD-T200-220-240-260HD (Vers. Sw T-TMZLDEUC-1001 del 03/03/10)

Anch'io sono stato costretto a mandare il T200HD in assistenza...
Oggi ho contattato il call center e mi hanno detto che a breve verrà il corriere a ritirarlo...

Il monitor tv è al 2° anno di garanzia e cmq al call center non mi hanno detto che c'è un costo aggiuntivo, da quel che ho capito dovrebbe essere gratis...

sapete niente?

Per quanto annunciato qualcosina in + sull'OTA x 260HD dove, quando...?:eusa_whistle:

Ultima modifica:
Ciao Ercolino, appena ho letto il tuo avviso della messa OTA dell'aggiornamento, ho resettato il mio TV Samsung SyncMaster 933HD e come consigliato in questo topic ho memorizzato manualmente solo i canali sul mux D-Free per velocizzare la procedura di aggiornamento, ma riscontro sempre lo stesso messaggio e cioè che attualmente non è disponibile nessun aggiornamento software.
Premetto che vivo a napoli quindi non so se magari la situazione quì è diversa, fatto sta che vorrei evitare di portare la tv in qualche centro di assistenza se possibile...aspetto qualche tua dritta.

Benvenuto.

Riprova + tardi o domani, se ho altre info, vi faccio sapere.

Sto monitorando la situazione

anche io zona napoli

e per ora nessun aggiornamento ancora disponibile... tienici come sempre informati ercolino grazie!!!!:D

Anche qui a Cosenza "aggiornamento NON disponibile".
Mux Dfree agganciato con segnale pieno e in orario consigliato!
Software attualmente attivo: T-TMDEUC-1004 :crybaby2:

Anche a me non trova nessun aggiornamento, sono anche io di Napoli :-(

Grazie Ercolino per la segnalazione, ma malgrado sia anch'io a torino il T200HD non trova gli aggiornamenti sul mux DFREE.

Tu sei riuscito ad aggiornare?

Samsung T220hd

Ciao a tutti.....io il tv in oggetto....e non sono riuscito a capire come si cambia l'audio quando si guarda qualche programma con doppio audio (tipo film e partite su mediaset premium)....ho individuato come inserire i sottotitolo, ma non l'opzione x il doppio audio.....qualcuno sa come si fa??

e visto che mi trovo nel topic sull'aggiornamento firmware, x caso è stato programmato un "OTA" x i tv con firmware T22PEUC (con tuner HD) ??

EDIT: HO TROVATO L'OPZIONE X IL SECONDO AUDIO, SI DOVEVA ANDARE IN MENù - AUDIO e CAMBIARE LA LINGUA DIRETTAMENTE DI Là!! ;) ;)

max283 ha scritto:
Ciao guidom74

No l'aggiornamento non l'ho pagato, perche' il T200HD e' ancora in garanzia,
ecco perche' ho voluto segnalare, specificando il nome del centro assistenza dopo sono andato io, per differenziarlo, da quelli che ci marciano.
La garanzia per tutta la sua durata, deve andare di pari passo con il prodotto.
Salvo smentite clamorose.
Poi perche' se lo mandi a Samsung Italia e' gratuito, e al centro assistenza automaticamente diventa a pagamento?

Ciao;)
max

Ciao,
la politica di assistenza samsung è la seguente: per i TV l'assistenza viene fornita direttamente dai centri autorizzati dislocati sul territorio nazionale mentre per i monitor la competenza dell'assistenza è del call center (che si appoggia a un centro assistenza nazionale dislocato a Milano).
Il problema è che la serie T2x0HD di samsung è classificata come monitor multifunzione (pur essendo un TV a tutti gli effetti) e quindi non potrebbe usufruire dei centri assistenza locali, tutto qui... Ecco perchè è "strano" che il samsung point di Perugia ti abbia fornito l'intervento in garanzia.
Personalmente trovo inutile questa separazione di competenze anche perchè i centri locali hanno in genere tutti gli strumenti per effettuare i dovuti interventi anche sui monitor TV ma forse ci sono delle motivazioni oscure che sfuggono a noi comuni mortali :eusa_whistle:

Cmq anche oggi sembra che dell'aggiornamento non ci sia traccia.:mad:

Napoli-Camaldoli

confermo anche oggi nessuna traccia mux d-free secondo me ci prendono un giro e menomale doveva uscire 20 giorni fa e sento sempre manca poco oppure la prossima settimana. ercolino facci sapere qualcosa :)

guidom74 ha scritto:
Ciao,
la politica di assistenza samsung è la seguente: per i TV l'assistenza viene fornita direttamente dai centri autorizzati dislocati sul territorio nazionale mentre per i monitor la competenza dell'assistenza è del call center (che si appoggia a un centro assistenza nazionale dislocato a Milano).
Il problema è che la serie T2x0HD di samsung è classificata come monitor multifunzione (pur essendo un TV a tutti gli effetti) e quindi non potrebbe usufruire dei centri assistenza locali, tutto qui... Ecco perchè è "strano" che il samsung point di Perugia ti abbia fornito l'intervento in garanzia.
Personalmente trovo inutile questa separazione di competenze anche perchè i centri locali hanno in genere tutti gli strumenti per effettuare i dovuti interventi anche sui monitor TV ma forse ci sono delle motivazioni oscure che sfuggono a noi comuni mortali :eusa_whistle:

Ciao guidom74,

Io prima ho chiamato Samsung Italia, mi volevano aprire una pratica per
l'assistenza sul T200HD, per l'aggiornamento, poi mi hanno fornito il nominativo dei centri assistenza di Perugia per poter fare l'aggiornamento,
io semplicemente ho detto loro che gia' avevo preso contatto con un c.assistenza Samsung, e quindi niente pratica aperta, ma consenso ad andare li' ad aggiornare.
Al centro assistenza di Perugia gli e' arrivata una E-mail da Samsung, con il permesso a procedere.

Ecco il numero di telefono del centro assistenza Samsung di Perugia,
telefonare non costa tanto, ma cosi' per saperne un po' di piu'.

Videolab
075-33154

Comunque il monitor Tv, funziona bene, non e' che sia cambiato molto.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso