Samsung 933HD-T200-220-240-260HD (Vers. Sw T-TMZLDEUC-1001 del 03/03/10)

ogni giorno aspetto l'aggiornamento, è finito aprile ragazziiiii, l'altra volta ho visto che era stato detto che era stato messo ma non è vero, per favore ci date qualche notizia? mi sa che per aprile ormai non se ne fa + nulla

Bhè, non è certo colpa del mitico Ercolino, vi pare?
Aspettiamo con pazienza....prima o poi arriverà.
Altrimenti...sollevazione popolare!!!!

:qleft2:

Io non ci posso fare nulla ,ho avvisato Samsung riguardo i problemi ad aggiornare i monitor.

Vediamo la settimana prossima ;)

La storia infinita...

guidom74 ha scritto:
ciao a tutti,
mi hanno riportato stamane il mio t200 hd con la versione software aggiornata alla T-TMDEUC-1005
tutto sommato l'operazione è durata poco (ritirato lunedi pomeriggio e riconsegnato giovedi mattina).
Il tv ora mantiene i canali in memoria (nella mia zona 370 tra tv e radio) ma a parte questo nessuna ulteriore funzionalità. è sempre impossibile cancellare o spostare i canali memorizzati a meno di non agire sulla lista preferiti che non scompaiono più. (il trucchetto del tasto info nella ch list non funziona)

Più in là trasferirò questo tv in cucina e mi prenderò un bel 24 pollici... i candidati alla scelta sono il samsung P2470HD e LG M2362D-PZ, entrambi FULL HD e con tuner HD compatibile. si accettano consigli e opinioni :D

ciao a tutti,
dopo aver effettuato l'aggiornamento del software non mi funzionano più gli ingressi HDMI. Avevo pensato fosse il cavo ma anche con un secondo cavo il problema persiste. Usavo il cavo HDMI per collegare il portatile al monitor per vedere i film. Escluso anche un malfunzionamento del PC in quanto ho provato la connessione HDMI su un altro monitor e funziona, quindi il problema sembra proprio del T200...

Quando collego il monitor al cavo HDMI compare la scritta lampeggiante segnale HDMI assente (prima dell'aggiornamento funzionava). Ho pure provato a ripristinare la vecchia versione software e a fare il reset dal menù segreto ma nulla...mannaggia mi sa che devo rimandarlo in assistenza.. :sad: :sad: qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

T240hd

Ho provato una "cam 2" samsung sul mio monitor tv T240HD ma non viene rilevata dal televisore. Questa cam è compatibile con il mio televisore?
Grazie

vialattea ha scritto:
Ho provato una "cam 2" samsung sul mio monitor tv T240HD ma non viene rilevata dal televisore. Questa cam è compatibile con il mio televisore?
Grazie
Personalmente con un monitor 260 HD e cam samsung con tessera premium nessun problema dal 2009.
Al momento non ho avuto swich off (Lombardia) dal 18/05???

Ultima modifica:
Mi fa piacere vedere che mancano 3 giorni alla scadenza e samsung non sembra intenzionata a risolvere il problema :mad:

T240hd

tmaxv6 ha scritto:
Personalmente con un monitor 260 HD e cam samsung con tessera premium nessun problema dal 2009.
Al momento non ho avuto swich off (Lombardia) dal 18/05???
Forse è una cam e non una cam2?
Quale differenza c'è tra queste?

Eccomi ,comunico che la versione T-TMDEUC-1005 non è ancora stata messa OTA ,appena verrà fatto vi avviso ;)

Ho notato che per le linee nuove (P2*70HD) sul sito Samsung Globale di download ci sono i firmware per aggiornare il monitor tv attraverso la porta usb.
Ad esempio io avevo la versione T-E23PEUC-1000 per il mio P2370HD ed ho aggiornato all'ultima disponibile T-E23PEUC-1004.2 datata 03/04/2010 :)
In attesa ovviamente della 1005 segnalata da Ercolino..che forse a questo punto potrei ritrovarmi sul sito oltre che OTA..
Invece avrei una domanda: ma per questi monitor/tv come funziona la LCN?

ERCOLINO ha scritto:
Eccomi ,comunico che la versione T-TMDEUC-1005 non è ancora stata messa OTA ,appena verrà fatto vi avviso ;)

Ciao... ho la versione T260HD con il sontonizzatore HD.

AL momento utilizzo la cam Samsung aggiornata e va benissimo...

Se volessi usare la CAM 2, quella per l'HD, avrei problemi ?

Grazie

Benvenuto

La Cam C.I+ per l'HD deve ancora uscire.

In ogni caso non può funzionare su questi monitor perchè non hanno lo slot C.I+

Ercolino, ma Samsung ti ha risposto in merito alla segnalazione della NON MESSA OTA della nuova versione software T-TMDEUC-1005 sul mux Dfree?

Sinceramente mi sto un pò stancando di tutta questa inutile attesa! Non c'entri niente tu, ci mancherebbe, dico solo che è improponibile che un'azienda come Samsung si comporti in questo modo! :eusa_naughty:

I miei genitori in camera da letto hanno da poco acquistato un P2270HD. Aveva il software aggiornato al 09-11-2009 con versione software T-E22PEUC-2000.1. Sono andato sul sito Global Samsung, ho scaricato la nuova versione software T-E22PEUC-2001.2, l'ho copiata su una pen-drive e tramite la porta USB di servizio del televisore l'ho aggiornato in nemmeno 2 minuti alla nuova versione del 04-03-2010.

Possibile che chi possiede un monitor TV senza porta USB debba aspettare così tanto inutilmente l'arrivo dell'aggiornamento? E soprattutto vedersi rispondere da un centro assistenza che loro non se ne occupano :5eek: e di chiamare il numero verde che effettuerà il cambio del monitor TV con tutte le conseguenze che ne derivano? :5eek:

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Grazie...

La Cam C.I+ per l'HD deve ancora uscire.

In ogni caso non può funzionare su questi monitor perchè non hanno lo slot C.I+

viene da ridere.... il sintonizzatore e' HD, ma la C.I. non prevede il modulo HD...

Quindi solo canali free.

Ciao

Indietro
Alto Basso