Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bluopen ha scritto:Ercolino dacci notizieeeee.
Grazie
Ambasciator non porta pena... ma...ERCOLINO ha scritto:avviso tranquilli![]()
guidom74 ha scritto:ciao a tutti,
mi hanno riportato stamane il mio t200 hd con la versione software aggiornata alla T-TMDEUC-1005
tutto sommato l'operazione è durata poco (ritirato lunedi pomeriggio e riconsegnato giovedi mattina).
Il tv ora mantiene i canali in memoria (nella mia zona 370 tra tv e radio) ma a parte questo nessuna ulteriore funzionalità. è sempre impossibile cancellare o spostare i canali memorizzati a meno di non agire sulla lista preferiti che non scompaiono più. (il trucchetto del tasto info nella ch list non funziona)
Più in là trasferirò questo tv in cucina e mi prenderò un bel 24 pollici... i candidati alla scelta sono il samsung P2470HD e LG M2362D-PZ, entrambi FULL HD e con tuner HD compatibile. si accettano consigli e opinioni![]()
Personalmente con un monitor 260 HD e cam samsung con tessera premium nessun problema dal 2009.vialattea ha scritto:Ho provato una "cam 2" samsung sul mio monitor tv T240HD ma non viene rilevata dal televisore. Questa cam è compatibile con il mio televisore?
Grazie
Forse è una cam e non una cam2?tmaxv6 ha scritto:Personalmente con un monitor 260 HD e cam samsung con tessera premium nessun problema dal 2009.
Al momento non ho avuto swich off (Lombardia) dal 18/05???
ERCOLINO ha scritto:Eccomi ,comunico che la versione T-TMDEUC-1005 non è ancora stata messa OTA ,appena verrà fatto vi avviso![]()
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Grazie...
La Cam C.I+ per l'HD deve ancora uscire.
In ogni caso non può funzionare su questi monitor perchè non hanno lo slot C.I+