Samsung 933HD-T200-220-240-260HD (Vers. Sw T-TMZLDEUC-1001 del 03/03/10)

VIANELLO_85 ha scritto:
Non ho molta simpatia per gli amplificatori antonio, se il segnale è pulito e non ci sono interfenze ok, ma se c'è qualche fonte di disturbo questa viene amplificata notevolmente.

sembra non ce ne siano solo che la potenza rimane rigorosamente al 30% e vedo immagini comunque fluide ma di pessima qualità. credevo che con un amplificatore potessi risolvere. comunque sicuramente sono offtopic. magari se qualcuno può rispondermi in pvt accetto volentieri.

ERCOLINO ha scritto:
Avrei bisogno di una conferma ,per caso la tua tv ha il Tuner DTT HD?

Sei per caso in zona di switch off e riesci a vedere i canali HD?

No, tuner normale infatti ricevo canali hd ma mi dice hd non supportato, si sono in zona switch off.

933hd ha scritto:
Ciao, ho un 933hd con sw T-TMZLDEUC-1000 e fw T-EMMA2DEUB-0106, da quello che leggo dovrebbe essere ok per l'OTA ma non va... anche a mano niente... anche posizionandomi su DFREE (Premium Menu).
Come è la situazione?

tp

Niente da fare :sad: ho verificato di essere su canali DFREE, ho riprovato in manuale ma niente... sembta sempre che carica qualcosa ma poi al 100% dice che non ci sono sw da aggiornare.

tp

gigiz ha scritto:
Ciao,

per curiosità, in "Informazioni sul software" quanti sw hai installati? 1 o 2 ?
Se 1 solo, prova a entrare in quel menù durante la messa in onda del sw su DFREE.

Ciao, ho solo il 1000. Ho provato a fare l'aggiornamento durante le ore indicate qui
e ho anche ON sulla modalità Standby.

tp

T240hd

Buongiorno a tutti.
Ma per il mio tele T240HD (tuner HD) con software:
T-T24PEUC-1004.2 ; T-TOCPEUSB-1006 ; 2009/04/30
a quando l'aggiornamento?
Grazie :crybaby2:

Se non hai trovato le risposte nel primo post che ti consiglio di visionare attendi Ercolino, se ne è al corrente.

gigiz ha scritto:
Ero nella stessa situazione.
Hai provato anche la procedura che ho scritto in questo post qui?

Grazie ma non ho nessuna barra di "scaricamento" in quella pagina :(

Ercolinooooooooo :eusa_wall:

tp

933hd ha scritto:
Grazie ma non ho nessuna barra di "scaricamento" in quella pagina :(

Ercolinooooooooo :eusa_wall:

tp

Salve a tutti, anche io ho un monitor/tv modello T220HD della Samsung e ho provato ad effettuare l'aggionramento SW su Joy e su Premium Cinema Energy ma al termine dell'avanzamento della barra di aggionramento (impostazioni - sistema - aggionrmaneto manuale del SW) il risultato è sempre risultato essere "Nessun aggionrmento SW al momento disponibile".

Se vado nella schermata di info sw mi compare la ver. 1000 e la 1003 (commutando su quest'ultima dopo aver acceso il monitor lo stesso inizia una sequenza in cui si accende e si spegne ripetutamente).

La prova di aggiornamento SW è stata effettuata nella fascia di orario segnalata (18:00 - 22:00).

Sapete darmi qualche dritta in merito???

Ringrazio anticipatamente per il supporto (confido in ERCOLINO)

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Se non riuscite ad aggiornarlo ,fatelo fare all'assistenza

Sob :crybaby2: tempo e denaro.... mai più Samsung...
quasi quasi lo regalo alla nonna e me ne compro un altro.

Grazie comunque Ercolino.

tp

UPDATE: "il pianto frutta"... dopo l'ennesimo RESET del monitor (dal menu per cancellare tutta la configurazione) la ricezione del nuovo software ha funzionato.... sembra tutto ok ora.

Grazie di nuovo per il supporto.

tp

Scusate, ma c'è qualcosa che non mi torna.
Io ho un T220HD modello LS22TDVSUV/EN con software T-T22PEUC-1001.1 (26/02/09).
Se ho ben capito per questa versione di software non è previsto nessun aggiornamento, però si dice che questo monitor ha il tuner HD. Invece il mio non è HD, infatti i canali che trasmettono in test ad alta definizione non si vedono (si sente solo l'audio).

Di dove sei?

Sei sicuro che non vedi i canali HD Rai e Mediaset?

LS22TDDSUV/EN Modelli senza Tuner HD
LS22TDVSUV/EN Modelli con Tuner HD

T220hd

Calimeroc ha scritto:
...però si dice che questo monitor ha il tuner HD. Invece il mio non è HD, infatti i canali che trasmettono in test ad alta definizione non si vedono (si sente solo l'audio).
Dalle specifiche di Samsung, questo monitor ha una risoluzione massima nativa di 1680x1050, la rai e mediaset trasmettono i canali hd alla risoluzione di 1080i.
E' comunque riportato, nelle specifiche, il supporto a 1080p in input, ed è anche riportato che grazie all'hdtv tuner puoi vedere i programmi in alta definizione. Ciò non è chiaro. Forse downscala la risoluzione a quella del pannello (1680*1050).

Indietro
Alto Basso