Samsung 933HD-T200-220-240-260HD (Vers. Sw T-TMZLDEUC-1001 del 03/03/10)

Bladex ha scritto:
Mi ha richiamato il Tecnico Samsung e mi ha detto:

"Puoi effetture un aggiornamento del software semplicemente sintonizzandoti su Joy,Mya o Steel tra le 22:00 e le 06:00 e provare a fare l'aggiornamento, funziona anche se non sei cliente Mediaset Premium."..
Ed ha aggiunto:
"mi raccomando però uno dei tre non Premium Calcio"

Sono abbastanza scettico... dove l'ha tirata fuori sta cosa? :doubt:
Non è che mi ha preso in giro?...non l'ho mai sentita sta cosa per i samsung...
Bah....Proverò.....

Anche a me ha detto la stessa cosa, io gli ho risposto: lei lo sa benissimo che non c'è nessun aggiornamento OTA, non mi prenda in giro. E lui ha risposto: ok, allora facciamo in quest'altro modo......

Ho provato ed ovviamente non c'era nessun aggiornamento..
Oggi richiamerò... :mad:

Non è più OTA il sw per questi monitor ,già da parecchio tempo

Al centro assistenza non so cosa hanno visto

T240hd

Ma non è proprio possibile cancellare in modo definitivo alcuni canali da tutte le liste?

ho un T200HD e adesso comincia a dare i numeri, capita che duplica gli stassi canali o solo un canale per più di 100 volte, poi adesso con il riordino della LCN in ogni spazio vuoto ci infila una radio...ma non si può aggiornare senza mandare in assistenza con il corriere?...non si può sollecitare una messa in OTA?...:mad:

Ciao ragazzi, ho un p2370HD con firmware fermo alla versione T-E23PEUC-1003.0, in rete non riesco a trovarne una più aggiornata (pare che sia la 1004.2) potete aiutarmi? Grazie :D

Omnitel ha scritto:
Purtroppo per i monitor TV gli aggiornamenti OTA non sono più disponibili. L'ultimo fu rilasciato a marzo 2010 per la durata di un mese. Da allora buio...
Per i monitor non devi portare il monitor in assitenza. Dovrebbe chiamarti un tecnico Samsung e spiegarti che verrà a casa tua un corriere che ritirerà il monitor per portarlo al centro assistenza. Dopo una circa una settimana ti verrà riconsegnato riparato sempre tramite corriere.
Lo so bene che per un aggiornamento software, il fatto di mandare in assistenza il monitor tramite corriere e vederlo ritornare dopo più di una settimana può sembrare scocciante rispetto all'aggiornamento a casa tua con il software che lo ricevi comodamente dall'antenna di casa, ma purtroppo la Samsung ormai adotta la tecnica degli aggiornamenti OTA solo per il TV Lcd e Led.

ciao a tutti. anche a me è successa la stessa cosa. ho chiamato Samsung e mi hanno detto che domani verrò ricontattato da un loro tecnico telefonicamente. mi han chiesto quando ho comprato il monitor ed ho risposto "Dicembre 2008" (dunque ok la garanzia, dato che sono tre anni). ora ho alcune domande:

1) entro quanti giorni ritireranno il mio monitor?
2) entro quanti giorni ritornerà dopo l'aggiornamento il mio monitor?
3) serve lo scontrino per avere assistenza gratuita? senza scontrino dovrò pagare qualcosa o perderò il diritto all'aggiornamento firmware?

ho trovato questa discussione per caso.
io ho un t200hd preso a novembre 2008, mai aggiornato, non me ne son mai interessato.
Mi pare che la scansione e la memorizzazione del dtt sia ok (oggi, anzi ieri passati al dtt), ma non posso cancellare canali e fare altro.
il sw è il T-TMDEUC-1003, me lo devo tenere a vita visto che han tolto gli aggirnamenti OTA??? (l'unica soluzione è l'assistenza senno)
ma come mai son 3 anni di garanzia?? non son due di solito?

CIAO TUTTI ECCO IL MIO CASO
MONITOR TV T200HD
MODELLO: LS20TDVSUVEN
SOFTWARE: T-T20PEUC-1002.0
FIRMWARE : NON SO TROVARLO :crybaby2:
HANNO COSTRUZIONE JUNE 2009 IN UNGHERIA

A PARITA' DI ANTENNA E SEGNALE , IL MIO MONITOR "MEMORIZZA" MENO CANALI RISPETTO AL DECODER INTEGRATO DEL TV DEL SALOTTO ( PANASONIC TH-37P80E )

COME FACCIO AD AGGIORNARE IL SW ?? :evil5: :angel8:

PLEASE HELP ME

hosvir ha scritto:
CIAO TUTTI ECCO IL MIO CASO
MONITOR TV T200HD
MODELLO: LS20TDVSUVEN
SOFTWARE: T-T20PEUC-1002.0
FIRMWARE : NON SO TROVARLO :crybaby2:
HANNO COSTRUZIONE JUNE 2009 IN UNGHERIA

A PARITA' DI ANTENNA E SEGNALE , IL MIO MONITOR "MEMORIZZA" MENO CANALI RISPETTO AL DECODER INTEGRATO DEL TV DEL SALOTTO ( PANASONIC TH-37P80E )

COME FACCIO AD AGGIORNARE IL SW ?? :evil5: :angel8:

PLEASE HELP ME

da quello che ho capito lo puo aggiornare solo l'assistenza purtroppo....
il mio è giugno 2008, penso sia uno dei primi...

Tempi di consegna samsung T200

iopa89 ha scritto:
ciao a tutti. anche a me è successa la stessa cosa. ho chiamato Samsung e mi hanno detto che domani verrò ricontattato da un loro tecnico telefonicamente. mi han chiesto quando ho comprato il monitor ed ho risposto "Dicembre 2008" (dunque ok la garanzia, dato che sono tre anni). ora ho alcune domande:

1) entro quanti giorni ritireranno il mio monitor?
2) entro quanti giorni ritornerà dopo l'aggiornamento il mio monitor?
3) serve lo scontrino per avere assistenza gratuita? senza scontrino dovrò pagare qualcosa o perderò il diritto all'aggiornamento firmware?

Ciao,
a me sono venuti a prendere il T200 dopo una settimana e una volta ritirato ho aspettato 3 giorni lavorativi per riavere il monitor con il nuovo sw T-TMDEUC 1005 installato.Non serve lo scontrino basta dare il codice seriale del monitor e quindi non c'e' nulla da pagare.Sono stati molto efficienti alla Samsung mentre l'unico problema e' il corriere a cui si erano affidati,(7 giorni mi sembrano troppi),spero di esserti stato utile.

ma il ritiro a domicilio, l'aggiornamento e la riconsegna sono gratuiti?

sul sito avevo letto che solo le tv che superano 32" hanno il servizio a domicilio compreso

grazie

io lunedì provo a chiamare il centro assistenza di qui di vicenza....
e visto che sono un commesso di una catena e gli mandiamo molto lavoro, spero che abbia un occhio di riguardo e che me lo facciano loro, anche a pagamento, non importa basta che non mi vada in giro per l'italia...
è ancora in garanzia fino al 10/12, mi devo muovere...

ma mi spiegate perchè si dice che son tre anni di garanzia?????

Ultima modifica:
T200

belve1985 ha scritto:
io lunedì provo a chiamare il centro assistenza di qui di vicenza....
e visto che sono un commesso di una catena e gli mandiamo molto lavoro, spero che abbia un occhio di riguardo e che me lo facciano loro, anche a pagamento, non importa basta che non mi vada in giro per l'italia...
è ancora in garanzia fino al 10/12, mi devo muovere...

ma mi spiegate perchè si dice che son tre anni di garanzia?????

Sono 3 anni di garanzia perche' il T200 e' considerato come monitor mentre riguardo al ritiro e l'aggiornamento il tutto e' gratuito.

changhino ha scritto:
Sono 3 anni di garanzia perche' il T200 e' considerato come monitor mentre riguardo al ritiro e l'aggiornamento il tutto e' gratuito.
allora è in garanzia fino al 10/12/2011! yuppi duu!!

per mia fortuna arrivo solo a 175canali e ne ho pure abbastanza!!!! devo dire che i canali in HD li vedo veramente bene!!!sono proprio contento del T220

portata ad aggiornare questo pome...
me l'han fatto subito!
c'era una fila di gente con la tv da aggiornare...
ora ha il sw t-tmdeuc-1005
fw: t-emma2deub-0106
e tiene di canali!

Ieri ho richiamato la Samsung e stamattina è passato il corriere :5eek:
Speriamo solo non se lo tengano molto....
Mi hanno detto che è tutto gratuito, e non hanno voluto nemmeno lo scontrino o la confezione originale..
Non mi meraviglio che sia tutto gratis, da come si legge in questo thread è un problema abbastanza comune quello dei canali duplicati o che spariscono...

Bladex ha scritto:
Ieri ho richiamato la Samsung e stamattina è passato il corriere :5eek:
Speriamo solo non se lo tengano molto....
Mi hanno detto che è tutto gratuito, e non hanno voluto nemmeno lo scontrino o la confezione originale..
Non mi meraviglio che sia tutto gratis, da come si legge in questo thread è un problema abbastanza comune quello dei canali duplicati o che spariscono...

Anche io ho mandato il mio T200 ad aggiornare, purtroppo questo è l'unico modo,
ho chiamato il 27 dicembre, il corriere è passato il 30 dicembre e da allora più niente, ho chiamato oggi la samsung e mi hanno detto che lo avrebbero dovuto riconsegnare a me lunedì o massimo ieri, ormai sto perdendo le speranze...addioooo mio caro tv...è stato bello guardare i film e le partite in tua compagnia!!!...:crybaby2: :crybaby2:
Ma se lo perdono cosa succede?

Indietro
Alto Basso