Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono di milano, devo perforza spedirlo??Non posso portarlo direttamente io??ERCOLINO ha scritto:Di dove sei?
Il sw non è più disponibile OTA ,per aggiornare il sw ,devi contattare l'assistenza.
Il sw che hai è da aggiornare
bart1man ha scritto:....appena.. rientra.. vi posto + Info .... per il momento ciao ...![]()
![]()
![]()
Omnitel ha scritto:....Ciao "bart1man", hai verificato che il T200 che ti è ritornato sia sempre il tuo? ....
Omnitel ha scritto:.... Per quanto riguarda il software aggiornato, dovrebbe trattarsi del software corretto che non da problemi nel salvataggio dei canali, perché è quello che fu messo OTA lo scorso mese di marzo (puoi leggere la versione software nel titolo del thread che coincide proprio con la tua)....
Omnitel ha scritto:.... Ha detto che il problema su questi monitor è che il software vecchio non consente l'apertura di una parte aggiuntiva di memoria del televisore che di fatto consente il mantenimento dei canali in memoria dopo lo spegnimento... .
Purtroppo per i monitor TV gli aggiornamenti OTA non sono più disponibili. L'ultimo fu rilasciato a marzo 2010 per la durata di un mese. Da allora buio...Bladex ha scritto:Scusate raga ho un tv monitor T220hd ed ho lo stesso problema riscontrato dagli altri utenti cioè ogni volta che spengo ed accendo il monitor non mi mantiene i canali memorizzati.
Ho chiamato l'assistenza samsung ed hanno detto che mi faranno richiamare da un "tecnico"...
Volevo sapere, ma gli aggiornamenti OTA non ci sono più ?..
Ieri pomeriggio ho provato ad effettuare l'aggiornamento ma niente....
Io ho ancora la versione "T-TMZLDEUC-1001 e T-EMMA2DEUB-0106"
Mi scoccierebbe abbastanza portarlo in assistenza...