Samsung 933HD-T200-220-240-260HD (Vers. Sw T-TMZLDEUC-1001 del 03/03/10)

gianky89 ha scritto:
vedi la data del software, se combacia ad aprile 2009 o oltre dovrebbe essere HD
Eh, ma il software ha la data di quando è stato aggiornato, quindi 29 ottobre 2009.
Però è l'harware che conta.

Ho controllato sul sito della samsung.

Neppure per i modelli T220HD e T260HD è specificato che il turner DTT è in HD.

Oddio il T240HD è impazzito si accende e si spegne da solo senza mai fermarsi :|. Si è impazzito?

Andrix88 ha scritto:
Oddio il T240HD è impazzito si accende e si spegne da solo senza mai fermarsi :|. Si è impazzito?
Potrebbe essere il tasto a sfioramento unto o sporco, umidità.

No me lo dà solamente con il digitale terrestre se vado nella tv analogica non si riavvia per niente. Cosa ho fatto :(?
Non ho neanche il tempo a ritornare al menu per reimpostarlo.
Ho provato il rest premendo info menu mute e power ma niente...

superdtt123 ha scritto:
Tasto D.MENU > icona ingranaggio (impostazioni) > sistema > info prodotto.

Vado in un canale digitale, premo il tasto menu (quello verde) vado in impostazioni (ingranaggio), ecco le voci (in verticale) che ci sono:
PLUG AND PLAY
LINGUA
ORA
MODALITà DI GIOCO
BLOCCO CANALI
CAMBIA PIN
SOTTOTITOLI
LINGUA TELETEXT
PREFERENZE
REDIGITALE
LIVELLO LUMINOSITà
MELODIA
RISP. ENERGIA
INTERFACCIA COMUNE

Non trovo altro

kellone ha scritto:
<non il tasto menu verde, ma il tasto D.menu
prendimi pure per scemo ma un tasto sul telecomando con scritto D.menu non c'è e nemmeno sul monitor.

Nell'etichetta del mio monitor c'è scritto Manufactured: October 2009.
Non è che ha un altro telecomando?

svalerio79 ha scritto:
Non è che ha un altro telecomando?

Eh... era sbagliata, non la trovo.

Comunque dovrebbe essere subito sopra il tasto per salire con i programmi P+.

Sotto lo zero.

Mi sa che hanno sbagliato a darti telecomando.... quello è uguale a quello del mio 40" 530.....

Ultima modifica:
kellone ha scritto:
Mi sa che hanno sbagliato a darti telecomando.... quello è uguale a quello del mio 40" 530.....

non è che magari adesso danno questo?
la scatola era sigilliata, sarebbe un errore strano..

ERCOLINO ha scritto:
Confermo che verrà fatto un OTA fine dicembre /gennaio
Appena sarà pronto avviso ;)
Bella notizia

gianky89 ha scritto:
La prima differenza sta nella versione del software, quelli HD ce lo hanno aggiornato ad aprile 2009

La seconda è il tipo di telecomando, quelli col decoder SD hanno il pulsante di switch da tv analogica a quella digitale (una delle mille differenze dei telecomandi) a parte forma, colore ecc.

La terza differenza è..beh, metti un canale HD e vedi XD

parlando sempre del T220HD ovviamente

La stessa cosa potrebbe essere valida anche nel caso del 2333HD? Io l'ho preso da poco ed ha il telecomando senza tasto analogico/digitale, alquanto scomodo per passare da una modalità all'altra.
Stasera guardo che versione ho del software, ma dovrebbe differire poco da quella del T220HD.

Tra l'altro non sono ancora nella fase switch off e quindi non so ancora se potrebbe soffrire del difetto dei 150 canali.

svalerio79 ha scritto:
Come posso capire se il telecomando è quello giusto o meno?
C'è poco da dire... è impensabile non avere il tasto di passaggio tra sinto digitale ed analogico e soprattutto quello del digital menu.
Sentili al numero verde e chiedigli, con il codice del telecomando alla mano, cosa devi premere per le funzioni che ti ho scritto sopra.

kellone ha scritto:
C'è poco da dire... è impensabile non avere il tasto di passaggio tra sinto digitale ed analogico e soprattutto quello del digital menu.
Sentili al numero verde e chiedigli, con il codice del telecomando alla mano, cosa devi premere per le funzioni che ti ho scritto sopra.

Per il passaggio ATV/DTV premo lo stesso numero 2 volte e poi mia sorella e mia nonna hanno due tv samsung a 19 pollici (serie 4 o 5 non ricordo) e anche loro non hanno il tasto che fa switch tra analog/digitale. L'unica cosa è che mi sembra strano che abbiano sbagliato anche con loro.

è vero che non riesco a vedere le informazioni del sistema, ma l'icona "ingranaggio" la vedo tramite il tasto menu verde, ne esistono due diverse?

tramite il tasto d.menu quali voci hai? giusto per capire

svalerio79 ha scritto:
tramite il tasto d.menu quali voci hai? giusto per capire
Voci di settaggio del decoder completamente diverse da quelle di settaggio del TV inteso come immagine, suono ecc.

Prova a guardare il libretto delle istruzioni (magari via PDF dal sito) per vedere come ti ci indirizza.

Indietro
Alto Basso