agassi2006
Digital-Forum Gold Master
scusami ERCOLINO prima o poi arrivera' anche sul mio la OUi7 Android 15? grazie della risposta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sono Ercolino, ma ti rispondo comunque :>scusami ERCOLINO prima o poi arrivera' anche sul mio la OUi7 Android 15? grazie della risposta
Non sono garantiti 3 major update?non sono Ercolino, ma ti rispondo comunque :>
no non arriverà, ma con quelle specifiche forse meglio così.
dappertutto sul forum di Samsung dicono che l'A23 5G si ferma alla One UI 6.1Non sono garantiti 3 major update?
Quindi si, essendo nato con Android 12.
dappertutto sul forum di Samsung dicono che l'A23 5G si ferma alla One UI 6.1
![]()
Galaxy A23 & A23 5G: One UI 7 Update Coming in April 2025
Samsung will release the One UI 7 update, based on Android 15, for the Galaxy A23 and A23 5G in April 2025. Exciting New Features: Quick Panel Redesign: Simplified access to Wi-Fi, Bluetooth, and brightness controls. Improved Notifications: Cleaner, card-based design with full-color app...r2.community.samsung.com
![]()
One UI 7 and Android 15 Update Finally Arrives for Galaxy A23 5G in the US
Samsung started providing One UI 7 in April, and over two months, Galaxy A23 5G units are finally getting the Android 15 update in the US.samlover.com
l'altro link che hai incluso è relativo al mercato indiano; qui in Europa non arriva la One UI 7 sull'A23 5G...![]()
Galaxy A23 & A23 5G: One UI 7 Update Coming in April 2025
Samsung will release the One UI 7 update, based on Android 15, for the Galaxy A23 and A23 5G in April 2025. Exciting New Features: Quick Panel Redesign: Simplified access to Wi-Fi, Bluetooth, and brightness controls. Improved Notifications: Cleaner, card-based design with full-color app...r2.community.samsung.com
![]()
One UI 7 and Android 15 Update Finally Arrives for Galaxy A23 5G in the US
Samsung started providing One UI 7 in April, and over two months, Galaxy A23 5G units are finally getting the Android 15 update in the US.samlover.com
pare strano anche a me, ma io mi attesto a quello che scrivono sul forum ufficiale SamsungE secondo te aggiornano l'A23 tenendo fuori la versione 5G?
io e Vianello stiamo cercando di capire se arriva l'aggiornamento o no, le fonti sono dubbiescusate ma io nn locapisco l'inglese mi potete aiutare scusatemi ancora.
Non sono siti ufficiali quelli.@VIANELLO_85 https://www.androidupdatetracker.com/p/samsung-galaxy-a23-5g anche questo sito dice che A14 è l'ultima versione per il device
invece si, spesso e volentieri gli aggiornamenti arrivano solo in alcune regioni, mentre in altre rimangono senza. da quello che mi ricordo lo facevano solo le marche cinesi, ora ci si è messa pure la Samsung. valli a capire...Non sono siti ufficiali quelli.
Se in un mercato arriva un major update, non credo che le altre vengano menomate dell'avanzamento di versione
p.s. usa il multiquote.
anzi l'ultimo aggiornamento e' stato proprio il 28 aprile, pero' nn e' passato alla versione U7 Pero' se scrivete che A23 5G nn passa alla versione u7 android 15, quindi rimane la U6.1 Androif 14. io ho letto qquello che mi avete scritto voi, cmq a me personale pensiero mi sembra impossibile. cmq ringrazio wavez e VIANELLO,scusate ma io nn locapisco l'inglese mi potete aiutare scusatemi ancora. un'altra cosa qui dicono aprile 2025 io nn l'ho mai visto l'aggiornamento di aprile. boh.
aggiornamenti di sicurezza purtroppo ogni 3 mesi. ho sempre sperato che si arrivasse al 15,ma ogni giorno che passa mi fa credere che: campacavallo......aspetto e spero.salutiAl di là della versione android, che scopriremo grazie a te che ci informerai, se in futuro se rimarrà con la versione 14 o riceverà android 15, l'importante che sia supportato, come lo è ora, con gli aggiornamenti di sicurezza.