chanellina
Digital-Forum Senior Master
Mi sa che il modello non S magari lo supporteranno meno...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso possano fare una scelta del genere... È solo una questione di tempo.Mi sa che il modello non S magari lo supporteranno meno...![]()
Mi ero dimenticato di postare.Tenete aggiornata la discussione![]()
Scusate ragazzi, come faccio a fare varie operazioni di copia, taglia, sposta, condividi per quanto riguarda alcuni file apk presenti in Telegram nel percorso org.telegram.files.documenti su Samsung Galaxy A52s5G?
Sto usando varie applicazioni file manager, ma finora senza esito positivo, qualcuno sa, come si procede?
Grazie
mi diresti che app usi per vedere queste altre cartelle?In parole povere la cartella download di Telegram nello specifico per default lo trovi in quel percorso specifico, che però non permette in alcun modo di condividere, copiare o spostare file apk, in alternativa qualcuno sa se è possibile almeno modificare il percorso della cartella download nel Samsung Galaxy A52s5G?![]()
Quelle che scarico da Telegram comunque non compaiono in archivio, ma nel percorso pocanzi indicato, esiste un modo per trovarseli in archivio?boh, cioè non capirò io
tutto quello che sacrico o salvo da Telegram me lo ritrovo nelle semplici cartelle d'archivio del telefono.
apk, immagini, ecc ecc..
poi, se voglio, sposto o che altro
si creano delle sottocartelle nominate TelegramQuelle che scarico da Telegram comunque non compaiono in archivio, ma nel percorso pocanzi indicato, esiste un modo per trovarseli in archivio?