In Rilievo Samsung Galaxy A52 5G - A52S 5G (Android 14)

Arrivate le patch di Febbraio anche per il

Samsung Galaxy A52 5G (No Brand-ITV)

PDA: A526BXXU1BVB2
CSC: A526BOXM1BVB2
Data Build: 4 Febbraio 2022
Data Security Patch: 1 Febbraio 2022
Versione: Android 12

Patch di Marzo

Samsung Galaxy A52S 5G (No Brand - ITV)

PDA: A528BXXS1BVC2
CSC: A528BOXM1BUL7
Data Build: 7 Marzo 2022
Data Security Patch: 1 Marzo 2022
Versione: Android 12

Scusate ragazzi, come faccio a fare varie operazioni di copia, taglia, sposta, condividi per quanto riguarda alcuni file apk presenti in Telegram nel percorso org.telegram.files.documenti su Samsung Galaxy A52s5G?
Sto usando varie applicazioni file manager, ma finora senza esito positivo, qualcuno sa, come si procede?
Grazie

Ultima modifica:
Scusate ragazzi, come faccio a fare varie operazioni di copia, taglia, sposta, condividi per quanto riguarda alcuni file apk presenti in Telegram nel percorso org.telegram.files.documenti su Samsung Galaxy A52s5G?
Sto usando varie applicazioni file manager, ma finora senza esito positivo, qualcuno sa, come si procede?
Grazie

non riesco a cogliere bene la questione

quel percorso da dove parte?
perché io non lo trovo da me nemmeno nelle cartelle di sistema Android o simili dentro Archivio.
(anche perché Telegram con gli ultimi aggiornamenti ha eliminato la creazione di una sua cartella coi vari media aperti in app che restavano come cache e media da eliminare volendo)

se salvo foto, apk, o file vari, mi vanno nella cartella dell'Archivio nominata Download, e poi al suo interno ce n'è una nominata Telegram coi file salvati

Quel percorso org.telegram.files.telegram.documenti lo vedi con applicazioni file manager e non da semplice visualizzazione, una volta entrato dentro quella cartella di Telegram trovo i file apk scaricati da Telegram, ma non mi fa fare però stranamente alcuna operazione di copia, spostamento o condivisione.
Quindi la mia domanda è come si possono fare queste operazioni?
Sulla cartella download li trovi gli apk come hai detto anche tu scaricati normalmente ma non tramite Telegram, chiedevo infatti su quegli scaricati invece nella cartella di Telegram come si fa per condividerli o copiarli o spostarli?
Sembrano operazioni semplici ma non mi fa fare nulla all'interno di quel percorso org.telegram.files.telegram.documenti.

boh, cioè non capirò io

tutto quello che sacrico o salvo da Telegram me lo ritrovo nelle semplici cartelle d'archivio del telefono.
apk, immagini, ecc ecc..
poi, se voglio, sposto o che altro

In parole povere la cartella download di Telegram nello specifico per default lo trovi in quel percorso specifico, che però non permette in alcun modo di condividere, copiare o spostare file apk, in alternativa qualcuno sa se è possibile almeno modificare il percorso della cartella download nel Samsung Galaxy A52s5G? :eusa_think:

Ultima modifica:
In parole povere la cartella download di Telegram nello specifico per default lo trovi in quel percorso specifico, che però non permette in alcun modo di condividere, copiare o spostare file apk, in alternativa qualcuno sa se è possibile almeno modificare il percorso della cartella download nel Samsung Galaxy A52s5G? :eusa_think:
mi diresti che app usi per vedere queste altre cartelle?
per curiosità mia (e per capire meglio il tutto )

Xplore, Cx File Explorer ecc..., qualsiasi applicazione file manager ti fa vedere il percorso.
Resta più che altro il dilemma che una volta entrato dentro quel percorso e trovati i file non te li fa selezionare per copiarli, spostarli o condividerli, se qualcuno gentilmente mi dice come fare?
Grazie

Ultima modifica:
boh, cioè non capirò io

tutto quello che sacrico o salvo da Telegram me lo ritrovo nelle semplici cartelle d'archivio del telefono.
apk, immagini, ecc ecc..
poi, se voglio, sposto o che altro
Quelle che scarico da Telegram comunque non compaiono in archivio, ma nel percorso pocanzi indicato, esiste un modo per trovarseli in archivio?

Quelle che scarico da Telegram comunque non compaiono in archivio, ma nel percorso pocanzi indicato, esiste un modo per trovarseli in archivio?
si creano delle sottocartelle nominate Telegram
dentro Download, Music, ecc..

Risolto finalmente ed era più semplice che mai, dai tre puntini, voce salva in download

E' in arrivo la nuova One UI 4.1 inizialmente per A52 5G (A526BXXU1CVC4)

Indietro
Alto Basso