In Rilievo Samsung Galaxy A52 5G - A52S 5G (Android 14)

Scusami ERCOLINO, ho visto,ma non trovo il tasto power scorrendo giù la tendina, puoi gentilmente indicarmi meglio se il Samsung A52s ce l'ha?

Scusami ERCOLINO, ho visto,ma non trovo il tasto power scorrendo giù la tendina, puoi gentilmente indicarmi meglio se il Samsung A52s ce l'ha?

Devi scorrere la prima volta verso il basso e si aprirà il primo menù a tendina, poi scorri nuovamente verso il basso e in alto apparirà l'icona power

A52s 5G la versione con la cover nera e' tornato disponibile su Unieuro online a 284,05 euro (299,00 euro piu' extra sconto del 5%)
Ordinato come regalo per un familiare, anche se forse non avessi gia' preso un mese fa un Redmi Note 10 Pro l'avrei acquistato un secondo per me

Ultima modifica:
Ordinato poco fa il Samsung Galaxy A52s 5G da MediaWorld è in offerta a 286 euro, l'arrivo è previsto entro la fine della prossima settimana

Alla faccia.. qui nei negozi lo trovi a 369 euro e nei centri commerciali a 20 euro in meno (349)
Almeno questi erano i prezzi nel periodo natalizio, forse adesso costano di meno anche in questi negozi.

On line, li trovi sicuramente a prezzo scontato, rispetto al negozio. Già verificato almeno da Unieuro.

Per la verità anche nei negozi il prezzo è sceso, siamo sui 329 in quelli "di paese", diciamo così, e 319 nei centri commerciali.
Piano piano scendono.
Addirittura qui ho visto un Galaxy A10 a 99 euro. E' uno smartphone di 3 anni fa, ma cmq discreto per chi magari non ha troppe pretese (es persone avanti con gli anni che utilizzano un telefono di questo tipo).

Per quanto riguarda la ricarica della batteria, io il mio A40 lo carico ovviamente al 100 per cento, a volte da spento altre volte da acceso e faccio quest'operazione sempre quando la batteria è scesa al 38 per cento.

Credo comunque che sia consigliato caricare quando la batteria scende al 15% per poi caricarla fino al 100%, disattivando ovviamente la ricarica rapida.

Ho disattivato nella sezione assistenza dispositivo e batteria anche le voci ricerca malware ed ottimizzazione auto giornaliera, da inesperto chiedo se può andar bene?
Preferisco farlo in caso manualmente.
Avete inoltre ulteriori consigli da indicare?

Ok grazie le riattivo, per altri accorgimenti o ottimizzazioni, nient'altro, a parte la disattivazione della ricarica rapida?

Una domanda agli esperti, non riesco a trovare il percorso dove ho scaricato alcuni apk da Telegram, so solo che il percorso dei file è /storage /emulated /0 come vi si può accedere?
Pardon, ho trovato il percorso, tutto ok, ovviamente tramite un applicazione "File Manager".

Ultima modifica:
Qualcuno sa, qual'e' il metodo migliore e diretto per collegare il Samsung A52s 5G ad un pc con sistema operativo Windows?

Patch di Febbraio

Samsung Galaxy A52S 5G (No Brand-ITV)

PDA: A528BXXS1BVB1
CSC: A528BOXM1BUL7
Data Build: 7 Febbraio 2022
Data Security Patch: 1 Febbraio 2022
Versione: Android 12

Indietro
Alto Basso