O
Ospite
Scusami ERCOLINO, ho visto,ma non trovo il tasto power scorrendo giù la tendina, puoi gentilmente indicarmi meglio se il Samsung A52s ce l'ha?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami ERCOLINO, ho visto,ma non trovo il tasto power scorrendo giù la tendina, puoi gentilmente indicarmi meglio se il Samsung A52s ce l'ha?
Ordinato poco fa il Samsung Galaxy A52s 5G da MediaWorld è in offerta a 286 euro, l'arrivo è previsto entro la fine della prossima settimana![]()
On line, li trovi sicuramente a prezzo scontato, rispetto al negozio. Già verificato almeno da Unieuro.
In che senso? Spiegati bene. Collegare per trasferire dati, o per collegamento in hot spot?Qualcuno sa, qual'e' il metodo migliore e diretto per collegare il Samsung A52s 5G ad un pc con sistema operativo Windows?
Il mio è A52 5g non s,niente aggiornamento?Patch di Febbraio
Samsung Galaxy A52S 5G (No Brand-ITV)
PDA: A528BXXS1BVB1
CSC: A528BOXM1BUL7
Data Build: 7 Febbraio 2022
Data Security Patch: 1 Febbraio 2022
Versione: Android 12
L'aggiornamento di gennaio è arrivato il 20 gennaio. Spero arrivi presto quello di febbraio. Ho verificato poco fa, e ancora niente.Il mio è A52 5g non s,niente aggiornamento?![]()